Non arrenderti mai, non serve a niente

GIOCHIII

Ecco tutti i giochi, dai più stupidi ai più stupidi stupidi… bella definizione ehh… per il momento sono 4 ma sto cercando un sacco di giochi molto stupidi dato il mio pubblico molto intelligente che vi possa divertire!!

Canestro! – Office Catapult

Vi state uccidendo di noia dietro la scrivania del vostro ufficio? Allora trovate il modo per far passare le lunghissime ore che vi separano dal ritorno a casa con Office Catapult!Basta un righello, un foglio di carta appallottolato, una scrivania e un cestino. Fate canestro con le palline di carta, tenendo conto dell’aria spostata del ventilatore: cambierà posizione e intensità ad ogni tiro, mettendovi spesso in difficoltà. Prima o dopo la pausa caffé potrete sfidare i vostri colleghi in partite entusiasmanti.Si gioca con il MOUSE: muovetelo per cambiare l’angolo di tiro, infine cliccate per lanciare la pallina di carta.


<a title=”giochi”

ecco il secondo…!!

SkyRama

Costruite il vostro aeroporto virtuale e decollate con SkyRama!Assistenti di volo nella torre di controllo, manager e personale di terra: siete voi che avrete in mano la direzione dell’aeroporto! dunque costruitelo al meglio, gestitelo, stringete contatti internazionali, date il permesso di atterraggio agli amici, e inviate i vostri aerei in destinazioni remote, fino a fare del vostro uno snodo aereo internazionale.Il gioco è una browser game e necessita di REGISTRAZIONE GRATUITA.


Giochi by Flashgames.it

ecco il terzo..

Ballery

Un po’ basket, un po’ bowling, in Ballery è tutta questione di mira.Lanciatevi verso le strutture metalliche, che contengono bottoni gialli con differenti punteggi, e cercate di atterrare sulla posizione con il punteggio migliore.Ci sono 18 round, in ognuno di essi avete due lanci. Dopo il primo tentativo potete scegliere se rischiare di giocarvi il punteggio ottenuto per cercare di migliorarlo, oppure andare direttamente al livello successivo.Con il MOUSE cliccate sulla e tracciate una linea per stabilire direzione e potenza. Sarà poi il fascio di luce che vi farà volare via.


Giochi by Flashgames.it

e l’ultimo… il mio preferito… srotola la carta igienica…!!

La Carta Igienica

Per la serie ‘il gioco stupido del giorno’, oggi il vostro obiettivo sarà quello di srotolare la carta igienica!Tutti siamo capaci di strapparne dei pezzi quando occorre, ma avete mai provato a srotolare un intero rotolo tutto insieme?Vi assicuriamo che ci vuole del tempo, e soprattutto che farlo è davvero faticoso!! :DVoi quanto tempo impigherete per srotolare tutta la carta?Per giocare potete scegliere se usare il CLICK del MOUSE o la ROTELLINA (questa opzione solo per chi ha windows).


Giochi by Flashgames.it

Inforchettare – Fork it!

L’obbiettivo di questo semplice, stupido, ma divertente giochino di velocità e precisione è quello di prendere in mano la forchetta e catturare più toast possibili, magari inforchettandoli a coppie o a gruppi di tre (se ne siete capaci)!Per ogni toast afferrato riceverete 1$. Con i soldi guadagnati in ogni livello potrete comprare forchette sempre più grandi, in modo da colpire più velocemente e acciuffare più toast alla volta.Si gioca con il MOUSE.

Lancia il Berlu – Hurl Berl

I leader del G8 si incontreranno in Canada il prossimo giugno. Quasi tutti i Paesi del G8 hanno aumentato gli aiuti concreti all’Africa. Ciò ha permesso a 42 milioni di bambini di andare a scuola e ha reso possibile la somministrazione di cure ad oltre 3 milioni di persone affette da AIDS.Solo una persona non ha mosso un dito: e secondo quanto sostiene la ‘One international’, l’associazione guidata dal cantante degli U2, Bono, Berlusconi andrebbe espulso dal G8.Allora, se siete d’accordo con la One, agite per lanciare il Berlu fuori dal G8… il più lontano possibile.Per farlo basta il MOUSE!🙂


Giochi by Flashgames.it

Grid 16 – MiniGames Collection

Mani sulla tastiera. Usate la logica. Niente panico!Ecco una serie di mini-giochi d’abilità estremamente veloci, dove l’importante sarà non farsi prendere dal panico e cercare di ragionare velocemente.In una sequenza mozzafiato, verrete catapultati da un gioco all’altro; ogni gioco prevede una modalità di interazione diversa e uno scopo ben definito, e voi dovrete cercare di capire subito l’obiettivo senza farvi cogliere impreparati. E, come se non bastasse, man mano che andrete avanti tutto diventerà più veloce… sempre più veloce!!Per giocare basterà avere le dita ben salde sulle FRECCE direzionali… potreste impazzire certo, ma vi garantiamo che divertirete un sacco!😉


Giochi by Flashgames.it

http://games.giocaqui.it/10186
Giochi Gratis

Giochi by Flashgames.it

Ed ecco a voi, per il momento tt i giochi…

14 Risposte

  1. tizi-pizi

    il mio preferito è qll della carta igienica xD

    25 gennaio 2012 alle 23:06

  2. anche x me… ho fatto 39 secondi e 74 centesimi !!!

    26 gennaio 2012 alle 19:01

  3. tizi-pizi

    in quello delle polpette e della forketta il mio record è 121!!!!!

    30 gennaio 2012 alle 19:30

    • tizi-pizi

      wow forte! ho preso la forchetta d’oro e ho fatto 2600!! xD ahah ke carino sto gioco!

      30 gennaio 2012 alle 19:36

  4. io la carta igienica: 26.25 secondi

    30 gennaio 2012 alle 20:26

  5. l’ultimo è un gioco pazzo dove ci sono 16 minigiochi e va velocissimo… la prima volta che lo fai nn capisci nnt!!

    2 febbraio 2012 alle 12:49

    • tizi-pizi

      in questo gioco il mio record è di 4465!!! xD

      3 febbraio 2012 alle 17:47

  6. tizi-pizi

    io in quello della cartigienica 50:35!! O_O ho il l’indice a pappina, ho fatto con la rotella!!

    4 febbraio 2012 alle 17:51

  7. gengi

    che razza di roba è l’ultimo???? se tu eli ci capisci allora puoi cancellare il nr 81 dalla tua lista xkè sei il mio di esempio!!!!!!!!!

    6 febbraio 2012 alle 13:04

  8. Depresso

    io ho provato i giochi sexy li sotto. no dai scherzo solo i maggiorenni e l’adina possono.

    6 febbraio 2012 alle 17:53

  9. Depresso

    io provato i giochi sexy li sotto. scherzo, solo i maggiorenni e l’adina possono

    6 febbraio 2012 alle 17:55

    • tizi-pizi

      ma ke kavolo dici?

      12 febbraio 2012 alle 18:57

    • giovanni… stai zitto e fai + bella figura!!

      12 febbraio 2012 alle 21:04

      • tizi-pizi

        troppo scemo per riuscirci…. -.-”

        12 febbraio 2012 alle 22:54

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...