Non arrenderti mai, non serve a niente

Riconquista!!

Oggi ho aperto le mie statistiche di wordpress e…ieri ho ricevuto 138 visualizzazioni: un picco altissimo che mi riuscirà a far arrivare presto a 28.000 visualizzazioni dato che sono già a 27.800!! EVVAI!! Mi raccomando continuate a commentare a a guardare il mio blog!!

VORREI SOTTOLINEARE CHE 102 VISUALIZZAZIONI SONO ARRIVATE DAGLI STATI UNITI!!! LOL

P.s. guardate gli ultimi commenti del post di falzarego…c’è una sorpresinaaaa!! xD

7 Risposte

  1. tizi

    scusa… quale sarebbe la “sorpresina”?? O.o

    19 novembre 2012 alle 22:03

  2. tizi

    eli ma stai diventando come la terry? non aggiorni DA DUE MESI quasi!! …buon natale xD

    27 dicembre 2012 alle 14:35

    • e per quale motivo dovrei aggiornare?? se il mio blog lo guarda una persona che conosco ogni 3 mesi…non ha senso, allora perchè farlo…!! anche perchè cosa scrivere se nessuno commenta??!!

      27 dicembre 2012 alle 17:08

  3. Scemo chi legge!!!!lol

    Lol io commento finalmente sono riuscito ad entrare su esto blog senza che si blocchi…!!!!
    PS. Da notare l’annotazione tattico filosofica “esto”

    10 gennaio 2013 alle 21:00

    • tattico filosofica…hai mai preso in considerazione di andare al classico, oh mio saggio sommo e onnipotente compagno

      11 gennaio 2013 alle 17:55

Lascia un commento

