Non arrenderti mai, non serve a niente

2.700 commenti!!

E’ un enorme onore per me essere arrivata al fantastico traguardo di 2.700 commenti…per questo vorrei fare la classifica dei commenti che il mio blog ha registrato e dirò chi è che ha commentato di più (ripeto che il mio blog nn ha registrato tutti i commenti di tutti gli utenti, ma solo quelli che hanno commentato + volte…) P.s. I miei commenti nn li conto!!

Al primo posto, come sempre, con un risultato schiacciante di 221 commenti c’è… TIZI PIZI STRIZZI!!! (adesso commenta con un sacco di mail diverse quindi nn li ha contati proprio tt)

Al secondo posto…PIKKIO!!?? -.-!” (faccina perplessa) con 91 commenti!!

Al terzo posto ANGELA con 83 commenti xD

Al quarto posto TERESA con 61 commenti…

E all’ultimo posto ADINA con 37 commenti (è per questo che vi dicevo che nn li conta tt xchè probabilmente ha scritto con diverse email e quindi ne ha contati un po’ e un po’…l’adi ha commentato molto di +…)

 IL TRAGUARDO… è l’unica immagine “semi decente” che ho trovato…

QUINDI MI RACCOMANDO, CONTINUATE A COMMENTAREEEEE!!!

Una Risposta

  1. tizi pizi

    mi piace il termine “MIA vittoria schiacciante”… u.u gracias gracias… modestamente!!😀

    4 novembre 2012 alle 21:42

Lascia un commento

