Non arrenderti mai, non serve a niente

Step up 4 Revolution 3D

Già dal titolo immagino che capirete di ke si tratta: oggi vi parlerò di Step Up 4 Revolution 3D, un film x me fantastico anche se nn me ne intendo di hip hop…

Il film parla di un gruppo di ragazzi che balla hip hop e la loro crew (gruppo) si chiama “the mob” perchè organizzano flash mob in città, ma nessuno sa chi sono…fanno flash mob strampalati perchè chi arriva primo a 10.000.000 di contatti su youtube vince un premio di 100.000 dollari quindi iniziano a scalare la classifica…la loro prima apparizione avviene quando bloccano la strada principale della città ed escono dalle macchine x fare la loro coreografia…ogni persona del gruppo ha un compito: c’è il dj, quello che fa tutte le rappresentazioni grafiche dove scrive sempre “the mob” nei modi + strani, poi c’è l’hacker informatico e tutti i ballerini…Il leader del gruppo incontra una ragazza: la figlia di un pezzo grosso della città…la ragazza vuole entrare nella crew quindi il leader la accetta (xchè sa ballare molto bene) e poi la presenta ai suoi compagni, che all’inizio sono un po’ contrari!! La crew scopre che il padre della nuova ragazza vuole comprare il quartiere nella quale vivono per poi smantellarlo e costruire nuovi palazzi, allora la crew fa un’apparizione nella banca dove si svolgerà l’incontro di tutti i dirigenti per decidere il progetto…i “the mob” hanno un grande successo, ma avviene una svolta!! Il leader non aveva detto alla crew che la nuova ragazza era la figlia di un pezzo grosso della città e lo vengono a scoprire dopo… quindi nel bel mezzo di una festa, con la nuova ragazza e il padre presenti, i “the mob” (senza l’approvazione del leader) mettono un video dove dicono a tutti che la figlia di Anderson ( così si chiama l’importante dirigente) balla nei “the mob” facendo fare brutta figura sia alla figlia che al padre…

Alla fine i “the mob” si ricongiungono e mettono in scena una mega rappresentazione vicino al porto per convincere il signor Anderson a non demolire il loro quartiere… fanno un flash mob gigantesco con un sacco di ballerini e mosse strepitose e convincono il signor Anderson a non demolire il loro quartiere e la figlia si innamora dei leader dei “the mob” e si bacia proprio davanti al padre!!

Il pezzo che mi è piaciuta è stato il flash mob finale, ovviamente tutta la coreografia, ma alla fine è bellissima la scena dove un ballerino che chiamano Muso va dal signor Anderson e questo gli dice:”Perchè ti chiamano Muso??” E lui:”E perchè non Muso??!!” E’ una scena fantastica… la adorooooooooooooo!! xD

Se avete visto anche voi il film spero che concordiate sul fatto che sia un film fantastico e se nn l’avete visto correte subito al cinema a vederloooooooooo!!

P.s. Nel trailer ci sono un sacco di scene belle e le colonne sonore di questo film sono: “Hands in the air” di Timbaland e Ne – Yo  e “Goin’ in” di Jennifer Lopez e Flo Rida…qua vi metto i video… (secondo me la prima canzone è fantastica…)

7 Risposte

  1. tizi pizi

    il film nn l’ho visto, xò dalla descrizione sembra figo!! mi dispiace le canzoni nn mi piacciono… bhe lo sai benissimo anke tu ke nn è il mio genere qst!!! X)❤

    11 ottobre 2012 alle 14:28

  2. Io l’ho vistoooo!!! *v*

    17 ottobre 2012 alle 20:58

  3. ma ke faccina è??!!

    17 ottobre 2012 alle 21:05

  4. tizi pizi

    steve fa sempre faccine strane…O_o ovviamente l’icsdì è il migliore… u.u

    4 novembre 2012 alle 21:49

  5. tizi pizi

    cavoli ho una faccina depressa cm profilo…O_o …. mi deprime ….. ç_______________________ç

    4 novembre 2012 alle 21:50

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...