Non arrenderti mai, non serve a niente

26.000 visualizzazioni!!

HO RAGGIUNTO LE 26.000 VISUALIZZAZIONI!! SOLO CHE HO ASPETTATO UN PAIO DI GIORNI X SCRIVERE IL POST XCHE’ NON SAPEVO COSA SCRIVERE…POI MI è VENUTA UN’IDEA… VISTO CHE IL MIO BLOG HA RAGGIUNTO IL PICCO DELLE VISUALIZZAZIONI PROPRIO QND HO INIZIATO A PARLARE DELLA MIA CLASSE E A FARE LE CLASSIFICHE, VOGLIO RIPROPORRE LE CLASSIFICHE, MA AGGIORNATE, COSI’ SI POTRANNO CONFRONTARE I CAMBIAMENTI E OVVIAMENTE POTRETE E DOVRETE  COMMENTARE… STATE PRONTI XCHE’ APPENA LE PREPARO MI METTERO’ SUBITO ALL’OPERA X FARVI DIVERTIRE ANCHE QUEST’ULTIMO ANNO DI MEDIE!! xD

A proposito delle 26.000 visualizzazioni: complimenti a voi che guardate il mio sito…!!!

 

 

LOL FOR MY BLOG!!!

2 Risposte

  1. tizi pizi

    ahah bellissima la carta!!!!!!!!!!! xD cmq domani spargiamo dei bigliettini con il sito del blog, nn ti preoccupare ci penso io!!😉 (cioè… io li scrivo ma li distribiusci te così almeno gli insulti ecc. nn me li becco io XD) <3<3

    11 ottobre 2012 alle 14:20

    • ma nn me ne servono tnt, basta solo pochi poi nn bisogna dirlo a tutti subito… un po’ alla volta!!

      11 ottobre 2012 alle 16:53

Lascia un commento

