Non arrenderti mai, non serve a niente

Dopocampo!!

Dopo il mio emozionante post interamente dedicato al campo, adesso vi scrivo cos’è il dopocampo…è un momento in cui ci si ritrova cn le parrocchie con cui hai fatto il campo… beh, ieri sera c’è stato uno dei tanti dopocampo, chiamata “Festa dei campi” a pieve di Cento, alla quale partecipavano tutti i campi che sono stati fatti in estate: ovviamente nn c’erano proprio tutti perchè nn tutti si sono riusciti ad organizzare: noi eravamo in 18 e al campo eravamo in 18, nn vorrei dire, ma rappresentiamo la perfezione! xD Santa Rita di 2° media erano in 4 e pianoro in 2, l’altro campo che era con noi a falzarego nn si è presentato quindi nn c’era nè santa rita di 3°media, nè osteria grande, e neanche budrio…che peccato!! Partiti dalla nostra parrocchia con il pullman alle 15 siamo poi andati a prendere quelli del corpus domini vicino a fossolo…siamo arrivati a pieve di cento verso le 16.30 e ad aspettarci c’erano quelli di santa rita!! gli animatori erano quelli ke mi erano mancati di +: fede e fede!!❤ vabbè, poi ci dividiamo nei campi, e facciamo un gioco che finisce verso le 19… attraversiamo tutto un parco e nn so ben altro cosa, e arriviamo agli stand gastronimici, dove c’era già un sacco di gente di altri campi… ho incontrato 2 cugine di mia cugina (nn so che parentela abbiano con me, xò le conosco) e due che giocano a basket nella mia società e uno della nostra età che gioca nella virtus… nn pensavo ci fosse così tnt gente a una dopocampo!!

O.O

Da mangiare c’era veramente di qualsiasi genere: patatine fritte, hot dog, panini caldi, piadine, zucchero filato e pop corn…mamma mia!! io mi sn sfamata cn delle patatine fritte e un hot dog!! poi abbiamo visto i filmini dei campi e parlato un po’, con gente che girovagava dai bagni, ma nn aveva bisogno realmente del bagno… oppure gente che aveva bisogno realmente del bagno, ma nn la trattenevano + e quindi sn andati dietro i cespugli…eheheh (se qualcuno di quelle persone legge il post è pregato di commentare!!) prima di cena se ne erano andati i 2 ragazzi di pianoro cn i due educatori, xchè se no nn arrivavano a casa in tempo, verso le 21 sono andati a casa la fede, e tre ragazzi di santa rita😥 e verso le 21.45 siamo dovuti andare via anche noi…alle 22.15 è partito il pullman e, mezzi addormentati e nn trp consapevoli di dover andare a scuola il giorno dopo, siamo tornati a bologna!! siamo arrivati a bologna verso le 23 e un po’ (sinceramente nn mi ricordo xchè ero abbastanza addormentata), sn tornata a casa e sn andata a letto!! =) (faccina compiaciuta)…faremo altre dopocampo x dare l’opportunità di incontrare anche quelli che nn sn venuti a pieve di cento!! tipo faremo pizzate (ad esempio sabato prossimo) con santa rita e pianoro (o almeno credo solo loro due)…spero che questo post vi sia piaciuto!!

P.s. arriverà un post molto presto anche per le 26.000 visualizzazioni, che arriveranno molto presto… (sn a 25.950 adesso) 

Una Risposta

  1. tizi pizi :D

    figooo *-* buoni gli hot dog!! anke se cmq io sarei “morta d’intrattenimento pipì” anke a costo di nn farla in un cespuglio!!O_o

    25 settembre 2012 alle 15:42

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...