Non arrenderti mai, non serve a niente

Mare *-*

Ehm… domani sera partirò per il mare !!! Ci starò 3 settimane e tornerò circa il 22 agosto… con me avrò il computer portatile, ma visto che è di mia sorella nn so qnd potrò usarlo ed entrare su msn, ma credo che dopo pranzo ce la potrò fare (tnt mia sorella nn sta incollata al pc per tre ore…-.-“) quindi se volete mandarmi mail o commentare il blog io riuscirò a leggere i vostri commenti anche perchè adesso abbiamo una chiavetta x internet (mentre l’anno scorso usavo il wi fi del camping) quindi continuate a commentare il mio blog e non vi scordate di dare la vostra mail alla tiziana per iniziare a scrivere nel nuovo blog emergente della futura 3°B… vi ripeto il sito per chi è trp pigro di andare a vedere nel post precdente!! www.imghever3B.wordpress.com bel sito eh?? mi raccomando visitate il nuovo sito e continuate a commentare il mio blog!!😄 W le vacanze… (finalmente un po’ di pace x abbronzarmi!!)

3 Risposte

  1. tizi pizi

    xD buone vacanze!! intanto ti mando le altre tavole di tecno😉 venerdì faccio l’ultima e poi te la mando, così ho finito cn tecnologia!! (anke se l’edilizia è di una noia… -__-)

    2 agosto 2012 alle 23:29

  2. io non sto MAI al computer per tre ore ;D

    10 ottobre 2012 alle 17:40

  3. (Croddi)

    10 ottobre 2012 alle 17:41

Lascia un commento

