Non arrenderti mai, non serve a niente

NEW!!

Visto che il mio blog è quello + seguito (almeno spero!!!), volevo darvi una notizia fantastica: E’ STATO APERTO UN BLOG PRIVATO NEL QUALE TUTTI POSSONO SCRIVERE…ATTENZIONE: BISOGNA DIRE LA VOSTRA MAIL ALLA TIZIANA (la sua mail è tiz-anaizit@hotmail.it), COSI’ PUO’ INSERIRVI NEGLI AUTORI DEL BLOG… PERCHE’, ESSENDO UN BLOG PRIVATO NON TUTTI  POSSONO VEDERLO E COMMENTARCI… QUINDI AFFRETTATEVI A DARE LA VOSTRA MAIL ALLA TIZIANA…

A PROPOSITO…ECCO IL SITO: www.imghever3b.wordpress.com

3 Risposte

  1. XP se vi è troppo complessa la mail scritta dall’eli mandatela a qst… tiziana.capezzera@hotmail.it …+ semplice no? è la mia altra mail!!😄
    byby, vi aspetto numerosi!! =D cmq ad alcuni tipo gengia tilde giugi e altri ho già inviato io la rikiesta…😉

    26 luglio 2012 alle 17:48

  2. tizi pizi

    eli metti qualke post strano ti prego, ho voglia di commentare *-*

    27 luglio 2012 alle 11:41

  3. mamma mia…vedrò cosa posso fare!!

    27 luglio 2012 alle 20:49

Lascia un commento

