Non arrenderti mai, non serve a niente

Per tutte le femmine!!

X tutte le femmine e i maschi strani, voglio farmi vedere questo video… e dopo nn ditemi che metto dei post noiosi, xchè se nn lo trovate bello, allora nn so cosa dirvi… guardate ATTENTAMENTE questo video e ringraziatemiiiiii!!😄

GODETEVELOOOO!!!

12 Risposte

  1. tilde

    Ahhh io ti ringrazio, vorrei l’indirizzo di questo posto…. x)

    16 luglio 2012 alle 18:14

  2. Steve

    o.O ti vedo a sbavare sullo schermo vedendo ste robe …

    16 luglio 2012 alle 19:17

  3. Steve

    io nn ho sbavato! -.- ho guardato 10 secondi x vedere cos’era poi ho spento!

    17 luglio 2012 alle 11:42

    • beh, ci mancava anche che sbavavi se no mi sarei preoccupata!!

      17 luglio 2012 alle 15:44

  4. O_o

    25 luglio 2012 alle 14:49

  5. scusate ma… voi la prima cosa che pensate a vedere sti qua non è “davvero esiste gente così idiota in giro?” …o forse sono io che mi sono lasciata prendere troppo dal modo di commentare di certe persone.. XDXD

    25 luglio 2012 alle 14:51

  6. si, ti sei lasciata prendere troppo dal modo di commentare certe persone.. secondo me la prima cosa che ti viene da chiederti è:” ma esiste davvero gente così figa in giro??!!”

    25 luglio 2012 alle 21:22

    • tizi pizi

      hai sbagliato a scrivere… dal modo di commentare DI certe persone!! ahah vbb lascia perdere…😄 cmq mi potresti spiegare x favore cs hanno di tanto figo sti qua?? O.o

      26 luglio 2012 alle 20:10

  7. visto che nn voglio tirare questa storia per le lunghe ti dico:” ma non hai ancora capito cos’hanno di figo?? GUARDALI!!” se nn lo capisci nn venirlo + a chiedere a me xchè se nn lo capisci allora vuol dire che sei veramente smonca!!

    26 luglio 2012 alle 20:59

    • tizi pizi

      parliamone in chat….o_O

      27 luglio 2012 alle 11:44

  8. tizi pizi

    a parte poi ke lo sai ke io sono tutta strana…. u_u

    27 luglio 2012 alle 11:44

Lascia un commento

