Non arrenderti mai, non serve a niente

My playlist!!

Quest’estate sto ascoltando moltissima musica xchè quando sto alla tv guardo sl i canali di musica e adesso mi sn entrate in testa un sacco di canzoni… nn so se ve le riuscirò a ricordarle tutte, ma in questo sondaggio (è da tantissimo che nn faccio sondaggi!!) metto le mie canzoni preferite e voi voterete quelle ke vi piacciono di +… visto ke nn so se le conoscerete tutte vi metterò anche il video di ogni canzone ke metterò nel sondaggio!! (ah, il sondaggio sarà a voti illimitati, quindi potrai votare quante volte vorrai!!) VIA AI VOTI!!!!

ecco i video, x chi nn conoscesse queste canzoni!!

COME UN PITTORE – MODA’

VOGLIO VEDERTI DANZARE

BURN IT DOWN – LINKIN PARK

MA CHERIE – DJ ANTOINE FEAT. THE BEAT SHAKERS

INVICIBLE – TINIE TEMPAH FEAT. KELLY ROWLAND

PAYPHONE – MAROON 5 FEAT. WIZ KHALIFA

INTERNATIONAL LOVE – PITBULL

CALL ME MAYBE – CARLY RAE JEPSEN

VOTATE!!

 

 

 

5 Risposte

  1. tizi pizi

    Queste canzoni sono semplicemente AWESOME 8in senso positivo… sn fantastiche!!)!!!!! sn bellissime infatti io le ho votate tutte tranne International love e invicible ke fanno letteralmente skifo…. xòòòò nn pensavo ti piacessero i linkin park!! io li adoro, da piccola li ascoltavo sempre!! XP

    13 luglio 2012 alle 17:13

    • tizi pizi

      volevo mettere la ( al posto dell’8 prima…. hp sbagliato a scrivere XDXD

      13 luglio 2012 alle 17:14

  2. tizi pizi

    *ho

    O_o nn so xkè oggi sbaglio tt scusateee😄

    13 luglio 2012 alle 17:15

  3. me l’ha fatta sentire un mio amico quella dei linkin park… infatti è molto bella!!

    13 luglio 2012 alle 17:16

  4. tilde

    No ma vogliamo parlare del video di Call me maybe?? è una meraviglia ahahah😀

    16 luglio 2012 alle 18:16

Lascia un commento

