Non arrenderti mai, non serve a niente

Visto ke nn so cosa fare!!

Allora, nn aggiorno da un decennio quindi volevo scrivere qualcosa ke risollevasse qualcuno xchè il mio blog sta andando a rotoli e ho meno di 10 visualizzazioni al giorno,  e nn sn neanche italiane… quindi volevo chiedervi dove siete in questo preciso istante e cosa state facendo xchè…boh, dato ke è finito er… nn vedo spesso i miei amici e almeno posso parlare cn loro così (nn sapevo cosa scrivere, nn fate caso a tutte le cavolate ke dico xchè il mio cervello è andato in tilt)… io vado in vacanza ad agosto e dopo vado al campo cn la parrocchia (nn vedo l’ora di stare cn i miei amici!! <3) e quindi mi rimane un lunghissimo luglio da passare e quindi scrivete quello ke vi passa x la testa… così almeno spariamo un po’ di cavolate tutti insieme!!

ho cercato un po’ di frasi di paulo coelho… anche se nn sapete ki è leggetele, xchè sn veramente fantastiche!!

Unisciti a coloro che cantano, raccontano storie, si godono la vita e hanno la gioia negli occhi. Perché la gioia è contagiosa, e riesce sempre a impedire che gli uomini si lascino paralizzare dalla depressione, dalla solitudine e dalle difficoltà.
Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.

Le parole sono lacrime fermate con la scrittura.
Le lacrime sono parole che hanno urgenza di sgorgare.

Voglio che immagini il colore del cielo, ma a occhi chiusi

Goditi la vita, il suo divertimento, il suo mistero, e sii semplicemente innocente come un bambino, senza domande e risposte. Non preoccuparti di sapere e io ti prometto che conseguirai la saggezza.

Nei momenti in cui dobbiamo prendere una decisione molto importante, è meglio affidarsi all’impulso, alla passione, perché la ragione generalmente cerca di allontanarci dal sogno, adducendo la giustificazione che non è ancora arrivata l’ora.
La ragione ha paura della sconfitta.
Ma l’intuizione ama la vita e le sfide della vita.

Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell’amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei ciò che hai tanto bisogno di essere. Sorridi all’amore che tu emani perché tu sei quell’amore che cerchi in ogni luogo, pace dei tuoi sensi. (frase molto profonda!!)

SPERO  KE VI SIANO PIACIUTE!!!!!!!!!!!!

5 Risposte

  1. tizi pizi

    ehm… xkè in chat mi hai deto “COMMENTA” all’imperativo??O_o be cmq le frasi snmolto belle, tt vere, a me piace soprattutto l’ultima!! ^-^ ..cmq hai detto ke si possono dire kavolate quindi io nn esito!! XDXD lo sapevate ke sopra il bianchetto della paper mate c’è un’etichetta con scritto paper mate?? *-* troppo figo, ci ho fatto caso adesso !!

    8 luglio 2012 alle 16:00

  2. a me piace la penutlima🙂 comunque io ora sono al mare :D:D e torno fra una settimana poi vado da mia nonna in toscana e il 12 agosto vado in irlanda e poi torno il 26, vengo a bologna e il 2 torno al mare con delle mie amiche!!! dato che si possono scrivere cavolate: c’è certa gente che si vuole suicidare per cose tanto stupide!!❤

    8 luglio 2012 alle 16:58

    • e poi dicono che c’è crisi…

      8 luglio 2012 alle 20:54

      • tizi pizi

        be ma dipende CHI lo dice!! ahah!! xD oggi sono coccolosaaaa!!!😀 ki vuole un po’ di coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeee?! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

        VI LOVVO TUTTI!!! ahah….. oK momento coccoloso finito.. -_-

        9 luglio 2012 alle 12:05

  3. beh…….. io sn in america cm al solito……….. torno martedi’ 10 alle 9 di mattina…………………………… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    9 luglio 2012 alle 16:57

Lascia un commento

