Non arrenderti mai, non serve a niente

ER!!!

Oggi è venerdì ed è appena finita una settimana di ER (estate ragazzi)… quest’anno sarà l’ultimo anno da bambino quindi me lo sto godendo all grande perchè l’anno prossimo avrò l’esame e farò solo l’aiuto animatrice (nn so neanche se lo faccio…)… siamo già andati in gita al mare (solo 1 gg) e poi a sant’arcangelo di romagna per vedere gli ipogei, gg siamo andati a fare orienteering (solo per le medie), gg abbiamo fatto il picnic e tantissime altre cose divertente, tra le quali SCHIAFFINO (se si può chiamare divertente)… è un gioco fighissimo che serve per scaricare la rabbia perchè devi tirare degli schiaffi sulle mani di quell’altro ke gioca e ci sn delle regole precise che nn riesco a spiegarvi adesso… cmq CI SIAMO DIVERTITI MOLTISSIMO, solo questa settimana mentre la prossima settimana sarà ancora + bella: lunedì giocheremo a paintball (per chi nn lo sa è un gioco fighissimooooooo), martedì e mercoledì andremo alla 2 gg al mare a torre pedrera!! giovedì ci sarà la giornata gavettoni e venerdì la grandissima e bellissima festa di fine ER 2012!!!!!!!!!

P.s. per ki nn lo sa ancora, se volete venire a fare un giro nella nostra parrocchia, verso le 17.15 – 17.30 vendiamo delle granite e dei sorbetti per finanziarci il campo di inzio settembre, quindi se avete voglia di una granita o di un sorbetto noi vi aspettiamo ;)!!! Ah, mi raccomando, venite anche alla festa di ER venerdì prossimo alle 19.00  – 19.30  perchè dovrete comprare il nostro fantasticissimo giornalinooooooooo!!!

53 Risposte

  1. gengiiii

    siiiiiii vai cn E.R.! allora… oltre a venire a sorbetto/granivitarvi (?) venite anche venerdì alle 19:00/19:30 alla festa !! così intanto comprate unameravigliosa copia del nostro giornalino!!!!

    15 giugno 2012 alle 21:44

    • ah certo, lo scriviamo noi il giornalinooooooo!!!!!!!!! ovvio ke dovete venire alka festa e comprare una copiaaaaa!!!

      15 giugno 2012 alle 21:46

  2. tizi pizi

    mm…

    17 giugno 2012 alle 22:24

  3. bigjbigz

    BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO ME LA STO SPASSANDO QUA IN AMERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO A NEW YORK CITYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO SCRIVENDO DAL COMPUTER DI UN MIO AMICO, IN AMERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    18 giugno 2012 alle 23:15

    • io domenica parto per madrid!!!😄 YEAH

      20 giugno 2012 alle 19:55

      • tizi pizi

        qst domenica?? nuoooo!😦 ..e qnd torni??

        21 giugno 2012 alle 18:48

  4. bigjbigz

    cn i giornalini……………………………………………………………..😄
    saluti dall’americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    18 giugno 2012 alle 23:16

    • tizi pizi

      ç________________________________________ç
      ankio americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! NN è GIUSTOOOO!!! ç____ç

      …. cmq preparatevi dmani per i gioki acquatici eh!! xD

      20 giugno 2012 alle 18:59

      • io sn nata pronta…donna avvisata sarà del tutto bagnata!! W la 2gg al mareeeeeeeeeeeeeee

        20 giugno 2012 alle 19:54

  5. tizi pizi

    😄 eli preparati per il resto dell’estate e dell’anno scolastico (l’ultimo D’: ) ad essere perseguitata da cs bianke e mollicciose…😄 ahah!!!!! per il comnpleanno pensavamo io e la terry di regalarti una confezione di strakkino!! *-*

    21 giugno 2012 alle 18:50

    • e te ke ne sai ke ti invito alla mia prossima festa di compleanno?? dopo avermi sporcato la maglietta e i miei pantaloni preferiti da basket di stracchino, ci sto ripensando… prova di nuovo a rifarlo e ti spedisco direttamente al paese del “nn ti parlerò +” e nn sto scherzando perchè erano i miei pantaloni preferiti!!

      21 giugno 2012 alle 20:33

      • tizi pizi

        guarda ke io il regalo te lo posso fre lo stesso anke se nn mi inviti alla tua festa, basta ke te lo porto a scuola -.-” …e poi sono sicura ke nn mi inviterai alla prossima!! xD e poi cmq guarda ke lo stracchino si lava, nn è mica vernice!! -.-“

        21 giugno 2012 alle 21:00

  6. tizi pizi

    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<<3<33<<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    figa la fila di cuoriciniiii!! u.u xD <3<3 cn affettooo un grande VVB!!!!😛

    21 giugno 2012 alle 18:51

    • io, NO!!!

      21 giugno 2012 alle 20:34

      • tizi pizi

        ce l’hai cn me oggi? cs ti ho ftt x essere così arrabbiata? O.o (a parte la cosa dello strakkino ke è una cavolata dato ke ti sei vendicata coi gavettoni e ke si lava… -.-)

        21 giugno 2012 alle 21:02

  7. tizi pizi

    p.s. figo lo sfondo! ;-|

    21 giugno 2012 alle 18:52

  8. x tizi: perchè dici “nooooo”?? tnt finito er nn ti rivedrò fino alla fine dell’estate…XP

    21 giugno 2012 alle 20:35

    • tizi pizi

      xkè?? -_-

      21 giugno 2012 alle 21:01

      • cm xchè??
        sn sicura ke te nn verrai al parco alle 10 di mattina in luglio, quindi ci vediamo a settembre!!
        p.s. 6 stata veramente antipatica gg!!

        21 giugno 2012 alle 21:02

  9. x tizi: beh certo ke ce l’ho cn te cavolooooo, sei stata l’unica testa di c***** ke ha fatto quello ke hai fatto tu gg e nn mi sn vendicata cn i gavettoni se no ti saresti messa a piangere, ho fatto i gavettoni normalmente, ke pensavi??

    21 giugno 2012 alle 21:05

    • tizi pizi

      cosa sarebbe il “fatto quel ke ho fatto”?? O.o

      21 giugno 2012 alle 21:08

  10. tizi pizi

    1. nn ti lamentare di oggi xkè tu sei TUTTI I GIORNI anke PEGGIO!
    2. dipende se riesco a svegliarmi x quell’ora (xD) e se nn parto a luglio
    3. smettila di stare invisibile/bloccarmi il contatto e vieni in linea -.-
    4. guarda il forum
    5. sei antipatica qnd fai csì, nn ti posso fare neanke uno skerzo cn dello stupidissimo strakkino ke subito ti offendi!!

    21 giugno 2012 alle 21:07

    • 1. io nn sn peggio, sei l’unica ke mi ha trovato antipatica in questi giorni quindi sei te quella strana…
      2.l’ho detto appunto per quello alle 10 xchè so ke nn ti sveglierai mai a quell’ora…
      3. io nn sn invisibile e nn ti ho bloccato il contatto, anzi ti ho anche parlato e te nn mi hai risposto…
      4. nn me ne può fregare di meno
      5. nn era uno stupidissimo skerzo perchè se volevo scherzare facevi come tt le altre ke me lo hanno fatto annusare o me l’hanno messo davanti alla faccia, nn cm te ke mi hai intino tt i vestiti di stracchino perchè tnt poi sapevi ke mi sarei vendicata (anche se poi nn l’ho fatto se no saresti già morta)

      21 giugno 2012 alle 21:10

      • tizi pizi

        1. (qua si apre un altro argomento quindi è troppo palloso….)
        2. guarda ke se metto la sveglia alle 7 e mezza mi sveglio benissimo!! è solo ke d’estate nn la metto la sveglia
        3. io nn ho ricevuto nessun messaggio e da me sei invisibile, ho visto ke mi hai inviato solo una foto! ti ho anke kiesto ki era ma nn mi hai risposto! O.o
        4. (è deprimente fare queste conversazioni da “non-amiche” ç_ç)
        5. dalle tue reazioni non sembrava uno skerzo tanto “grave”, e poi ogni tanto prova a pensare anke a tutti gli skerzi cattivi e antipatici ke mi hai fatto te!!

        21 giugno 2012 alle 21:17

  11. 1. vbb
    2. ma nn credo ke tu sia disposta a svegliarti alle 7.30 in estate
    3. io ti ho parlato ma nn so ke sia successo e nn mi hai risposto, adesso mi vedi in linea??
    4. vbb
    5. nn sembrava uno scherzo grave?? ma se ti ho cacciato tnt di quelle parolaccie..e poi quali sn gli scherzi tnt “crudeli” ke ti avrei fatto io??

    21 giugno 2012 alle 21:20

  12. tizi pizi

    2. -.-” pensavo ke mi conoscessi meglio sinceramente….
    3. nn lo so, però a volte succede anke cn l’adina ke nn la vedo in linea o è lei a nn vedermi.. sarò un problema di msn.. bo!!
    5. ma fai la finta tonta? -_-

    23 giugno 2012 alle 20:26

  13. 2. vbb, pensavo fossi + pigra!
    5. fammi degli esempi perchè io nn faccio la finta tonta, sinceramente…!! fammi degli esempi!!

    23 giugno 2012 alle 20:45

  14. tizi pizi

    vbb ho cpt, facciamo ke hai ragione e io sn brutta cattiva stupida e idiota così kiudiamo l’argomento… nn ti makkierò mai + i vestiti di strakkino, va bn? XDXDXDXDXDXD

    23 giugno 2012 alle 23:14

  15. bigjbigz

    avete finito………………………………………………… siete peggio di due galline ammaestrate…………. 😄 dall’americaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! basta lo sapete gia’……..

    24 giugno 2012 alle 20:08

  16. Ti perdoni…
    x angelo: nn riempire tt i commenti dicendo ke sei in america… tnt lo sappiamo!!

    24 giugno 2012 alle 23:24

  17. tizi pizi

    ke significa “ti perdoni”? O_p vbb cmq sei tu ke hai aperto l’argomento, e cmq la cosa importante ora è ke L’ITALIA HA VINTO CONTRO L’INGHILTERRAAA!! ma nn siamo dei miti..?? xD

    25 giugno 2012 alle 10:56

  18. *Ti perdono…
    p.s.io ho visto la partita in spagnolo, muy figo!!

    25 giugno 2012 alle 18:02

    • tizi pizi

      ai rigori è stato fighissimo!!! la cosa brutta ora è che sicuramente avremo non poco filo da torcere da parte dei tedeschi… sara dura!!

      25 giugno 2012 alle 19:28

  19. ho visto la partita, ma la telecronaca era in spagnolo…ho visto i rigori!!

    27 giugno 2012 alle 08:45

  20. tizi pizi

    forte! oggi spagna contro portogallo!! per chi tifate voi?? io FORSE x la spagna ma nn è ke mi interessi tanto… + ke altro sn curiosissima della partita di domani!!

    27 giugno 2012 alle 16:37

  21. tizi pizi

    angelo tu le vedi le partite in america?? se nn le vedi buon per te così impari ad andare in america!! u.u

    27 giugno 2012 alle 16:38

  22. Io tifo x il portogallo xchè mio padre tifa portgallo in assoluto (tra portogallo e italia preferisce portogallo!!!)

    27 giugno 2012 alle 17:57

  23. Andrea Pirla

    e siamo stati sfortunati , la spagna era piu forte e, ci hanno fatto ‘na panenka cosi, io comunque vincero il pallone d’oro perkè la juve è la juve; l’inters fa cagare dovrebbe stare in serie b e sono loro gli”onesti”? ma vaffanculo

    2 luglio 2012 alle 14:51

    • certo giova…adesso inizia a tifare bologna invece ke juve magari!!

      2 luglio 2012 alle 16:21

      • tizi pizi

        appunto!! anche se la Juve rientra comunque tra le mie squadre preferite x il mitico aleex XDXD❤ (mi sembra di essere la terry…O_o però lei ci è molto + affezionata di me!! xD e poi mi devo ricordare di kiederle ke squadra tifa Bruce… magari è amico di noel!! XDXDXD) cmq balotelli mi ha ROTTO!! xkè oltre a essere un CRETINO INNATO (cn tt il rispetto x gli idoli dello chief u.u) ieri NO HA FATTO UN CAVOLO!!! ora… io sarò anke stupida e mongola e nn ci capirò nnt di calcio ma io ce l'ho cn lui xkè non avendo FATTO GOAL nn ha ftt vincere l'Italia!! poi bo mi sembra un po' una cavolata… tt (x consolazione ovvio -.-) dicono O ke eravamo stanki x tt qll partite e i giorni in meno di riposo, o ke la spagna è troppo forte… nn mi sembra normaleO_o

        vbb commento calcistico finito..😄
        parte sdolcinosa: TERRY MI MANKIIIII!!! NN POSSO VIVERE SENZA TE UN SOLO ATTIMO Di +!!!! O_o nn so xkè mi è venuto un attacco di affetto x la terry…😄 vbb, sarà xkè lei e l'adi sn le unike ke mi capiscono in sti argomenti… u_u
        vbb ciao fra un po' inizia supernatural e devo ASSOLUTAMENTE vederlo!! *-*

        p.s. eli nn ti preoccupare… pensa all'estate e divertiti!! riuscirò a trovare la soluzione, sn un mito in qst cose!! u.u adoro risolvere sti tipi di problemi *-* l'adi mi ha rotto cn ste cs x tt l'anno e i omi sn esercitata!! (merito anke di kry… odioso!!)
        adi tvbbbbbbbb cmq credo starò a bologna tt il tempo xkè se vado a pinguilandia ci devo stare un mese e io là così tanto senza l'ombra di un bolognese mi rincitrullisco e divento matta rischiando di tornare a scuola sclerotica x tt la pazienza persa!!

        xkè scrivo ste cose anke sapendo ke nn possono vederle xkè nn hanno il pc??O_o bha… strana io!! oh mamma commentotroppo lungo mi sa!!😄 vbb… AMO tt qll ke hanno la pazienza di leggerlo tt!!😄 anke se fosse biscuits junior… -.- (sn la regina dei soprannomi *-*)

        ahha eli mitico lo sfondo!!😄 ..già detto? O.o

        2 luglio 2012 alle 22:24

  24. Andrea Pirla

    ah scordavo, andate su FLOP 5 le peggiori 5 canzoni hip hop, youtube

    2 luglio 2012 alle 14:53

  25. tizi pizi

    ditemi se sn normale… il commento è talmente lungo ke nn ho voglia neankio di rileggerlo… e se nn l’ho riletto significa ke ci sn un sacco di errori!! xD

    2 luglio 2012 alle 22:28

  26. o madonna mia, il caldo ti ha dato alla testa?? dovresti uscire a fare un giro mi sembri un po’… nn so cm definirti… io l’ho letto tt il tuo commento !! anche a me mancano molte persone, ma nn da scriverlo in un commento… nn ti preoccupare per i miei problemi, sn sicura che dopo l’estate si risolveranno da soli… è sempre così quindi nn ti stare a scervellare!!

    3 luglio 2012 alle 17:21

    • tizi pizi

      ma è divertente scervellarsi sui problemi degli altri!! *-* …la cosa odiosa è scervellarsi sui propri problemi… cmq è bellissimo il caldooooooo!!😄 fantastico, ogni giorno ci sono almeno 33 gradi a casa mia! fighissimo!!! *.*

      3 luglio 2012 alle 22:11

      • se ti piace grondare di sudore buon x te!!

        4 luglio 2012 alle 17:20

  27. gengiiii

    balotelli diventerà papà e quella scema della sua ex gliel’ha detto x telefono prima di giocare la partita… glielo concedete che possa essere stato un po’ sconvolto??

    4 luglio 2012 alle 09:32

    • tizi pizi

      COOOOOOOOOSAAAAAA??!!!!!!! quindi SE L’ITALIA HA PERSO E’ TUTTA COLPA DI QUELLA Làààà??!!! D: …..vediamo se riusciamo ad arrivare a 52 commenti!!😀 cmq gengia vai su http://www.forum2b.forumfree.it …è il nostro forum della 2B!! (futura 3B xD)😀 !!!

      4 luglio 2012 alle 12:39

    • balotelli sarà un’idiota ma la sua ex nn mi sembra tnt sveglia!!

      4 luglio 2012 alle 17:21

      • tizi pizi

        concordo….. -.-

        4 luglio 2012 alle 18:37

  28. andrea pirla

    però la FICO non è male. IBRA e THIAGO a casa ecco una nuova canzone:
    Thi ago ti, agooo thi ago thi aaago, thi ago thi aaagooo al PSG

    12 luglio 2012 alle 11:10

Lascia un commento

