Non arrenderti mai, non serve a niente

Eh già!!

Eh già, la scuola è finita e tutte le battute, gli scherzi e le chiacchierate di quest’anno ce le ricorderemo come segni indelebili per il resto della nostra vita… perchè possiamo dirlo: SIAMO UNA CLASSE FANTASTICA E NON SAREMO COSI’ SENZA IL CONTRIBUTO DI NESSUNO… in questo anno ho capito molte cose, ho scoperto nuove amicizie e sono veramente contenta di questo anno perchè siamo sempre rimasti uniti e anche con gli alti e i bassi siamo riusciti a cavarcela…non saremo una classe così figa (perchè adesso si può dire) senza le scenate di ehmehm (UN ALTROOOO… NISSACHEEEEE), senza le scenate di protagonismo di tutti sanno ki che a volte fanno venire il sistema nervoso perchè sembra che esista solo lui, ma se riesci a nn farlo incavolare può risultare anche simpatico… poi abbiamo scoperto che la teresa nn si accontenta di quelli della nostra età, neanche di quelli del 98’… NO!! lei deve far concorrenza all’adina perchè la teresa nn è mai sazia di maschi (e dopo questa affermazione qualcuno mi riempirà di botte … =). Ho scoperto che angelo è un maschilista e nn crede che le ragazze possano essere forti come i maschi perchè nn riesce a capire che anche se è alto 1,70, anche gli altri possono fare canestro (spero vivamente che angelo legga questo post e spero che abbia capito che siamo a un livello pari di basket =). Inoltre ho scoperto che angic può essere insopportabile, rompipalle e tutte le cose che vuoi, ma sembra essere anche simpatico… ah.. una cosa!! alcune prof trattano male angic (tutti sanno ki sn le “prof”)… Ho scoperto che la prof di musica è diventata + antipatica e nn si accontenta mai di nnt (le tastiere nn si sentono, le tastiere nn sanno nnt, le tastiere praticamente nn esistono, perchè esiste solo angelini e gli altri che suonano la tasitera le tratta come delle nulla esistenti, la prof. di ginnastica è veramente odiosa, anche se questo era già stato constatato e la prof di italiano è fantastica perchè sembra che pensi come una teenager!! ormai mi sn rassegnata di dire all’adina di coprirsi perchè anche la teresa sta iniziando a prendere la sua strada e quindi… meglio nn sprecare fiato!! E se qualcuno prova a dirci che nn valiamo nnt  noi nn le crediamo perchè sappiamo di essere degli asini intelligente e quindi dopo aver detto un milione di volte che siamo una classe fantastica concludo il mio ultimo post dell’anno scolastico dedicando una frase e un paio di canzoni…

GRAZIE PER TUTTO QUANTO E PER TUTTI I MOMENTI PASSATI INSIEME… VI VOGLIO BENE!!

7 Risposte

  1. tizi pizi

    adesso si che inizi a ragionare in fatto di musica!! xD cmq sei mitica welix the beeeeest!!!!! nn so xkè… m’andava di dirlo O_O

    cmq…. FORZA 2’B 2011/2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 I’M GHEEEEEEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!! XDXD

    vi lovvo tt! *-*

    9 giugno 2012 alle 15:05

  2. OH YEAH!!!

    9 giugno 2012 alle 15:16

  3. Sì,ma che cavolo eh! Se mi metti pure ste robe quà da leggere mi viene ‘na nostalgia😦 Già mi manca la 2B ke d’ora in poi si kiamerà 3B , e direi ke saremo OVVIAMENTE la classe + figa😉 E poi nn so xk sto già ke fra un anno esatto dovremmo dire addio alla 3B e separarci! Ma non è giuuuuusto ! =( A me mancheranno tuttissimiiiiii: Luigiii , la Tizi,la terry,l’ely,briscusssss e tutti tutti gli altri! xk noi siamo fighi! u.u non mi va di parlarne ancora se no piaaaaaaango D:

    9 giugno 2012 alle 15:26

    • weeeee….weeee… mi metto a piangere anche io… (scherzo ho ancora gli occhi asciutti)… dobbiamo goderci l’anno prossimo come non mai!!

      9 giugno 2012 alle 15:27

  4. hai fatto un errore imperscrutabile…………………………………. volevo dire imperdonabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SONO ALTO 1, 75!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq nn sn maschilista: w le ragazze!!!
    cmq vediamo ki è più forte a basket: naturalmente IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no scherzo…………………………………. 2B mi mancheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma almeno quest’altr’anno ci chiameremo 3B…………………………………. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LA KODRA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERO’ RIMANE ANGUSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (questo messaggio è x l’adi……………………………………) cmq io vi saluto e vado IN AMERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    9 giugno 2012 alle 23:24

    • cm nn sei maschilista.. da come mi parli nn sembra che tu creda che io sia forte come te o sbaglio?? cmq vbb… siamo allo stesso livello e poi meno male ke la kodra se ne va… buona fortuna in america e per la partita di oggi😉

      10 giugno 2012 alle 14:28

  5. Sì Sì Angelo,ricordo bn la felpa che Angus si strisciò fra i suoi gioielli esattamente nel 1991 a Wimbledone😛 la stessa che tu ti sei strisciato l’altro giorno tra i tuoi di gioielli -.- uah,proprio un peccato che la kodra se ne vada..sai ke dispiacere! Sei più alto di me😥 !!!

    12 giugno 2012 alle 19:53

Lascia un commento

