Non arrenderti mai, non serve a niente

Starship piano cover!!

Stavo ascoltando “starship” nicki minaj e ho trovato una cover al piano suonata da una ragazza … è meravigliosa…!! vi metterò il video vero e la piano cover… ditemi quale vi piace di + nei commenti:

VERA!!

PIANO COVER= FANTASTICA

9 Risposte

  1. lelly kelly, scarpine oh yeah!!

    carina come canzone!! la seconda è davvero figa… suonata dalla futura moglie di angelini poi!!! xD

    17 maggio 2012 alle 17:09

  2. lelly kelly, scarpine oh yeah!!

    TERREMOTO HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!

    20 maggio 2012 alle 19:36

  3. sai che tragedia..te sei uscita di casa o sei andata sotto il letto?? a ke piano sei??

    20 maggio 2012 alle 21:05

    • lelly kelly, scarpine oh yeah!!

      sn uscita fuori di casa xk sn al 3 piano (il più alto da me) e poi la nostra casa è vekkia quindi nn l’hanno fatta antisismica!!!
      tral’altro qnd sn scesa (alla scossa delle 4) nn ho ftt in tempo ne a prendere gli okkiali (nn vedevo nnt per fortuna nn sn caduta x le scale… anke se mi sn cmq fatta male ad un piede) e nn ho neanke fatto in tempo a mettere le ciabatte. Il guaio è ke ero scalza!! Così sono uscita SENZA calze a piedi nudi x strada!! tral’altro mi ero messa proprio nel punto dv di solito i cani fanno la pipì…. ke skifoooo!!!!!!! Infatti appena rientrata dentro casa (siamo stati fuori circa 5 minuti) sn corsa a lavarmi i piedi. Intanto mi ero rimessa a letto (senza prendere sonno però), giusto in tempo x la scossa delle 5!!! xò, dato ke nn era molto forte (rispetto alla precedente… l’abbiamo sentita molto meno) e l’abbiamo sentita sl io e mia sorella siamo uscite ma solo sul pianerottolo… siamo state un po’ fuori poi siamo rientrate a vedere se qualche telegiornale ne parlava…. alle 7 mi sn (FINALMENTE) riaddormentata e mi sn svegliata alle 9 e mezza!!!! Per il resto ho passato tt il giorno ad ascoltare gli STESSI IDENTICI servizi alla tv sui vari tg (ma xk esistono tanti tg?? O.o ne basta uno, no?!), “studiare” storia, osservare l’acqua (xD) e a cercare di tranquillizzarmi… poi mia madre mi ha obbligato ad andare a dormire da mia zia xk la sua casa è nuova, è al piano terra ed è antisismica… all’inizio nn volevo andarci, però poi dp qll ke mi ha detto steve mi sn terrorizzata e nn vedevo l’ora di andarci!! …mi sa ke steve la nadia e la giulia provano un certo gusto a terrorizzarmi…. STEVE MI HAI TERRORIZZATO IERI CON QUELLA COSA DELLA SCOSSA PREVISTA TRA LE 19 E LE 21!!!!!! e alla fine nn è successo NIENTE!!!!!!

      oK scusate il tema…. xD
      byby!!!! =)

      21 maggio 2012 alle 14:13

  4. mamma mia… nn hai bevuto un po’ di camomilla!!!

    21 maggio 2012 alle 14:15

    • lelly kelly, scarpine oh yeah!!

      no al contrario… ho bevuto una bottiglia intera di the alla pesca x l’agitazione e nel the c’è la caffeina!! u.u

      21 maggio 2012 alle 14:48

      • oooh… intelligente…!! O.o

        21 maggio 2012 alle 16:54

  5. lelly kelly, scarpine oh yeah!!

    ma io lovvo il the alla pesca!! *-*

    22 maggio 2012 alle 14:32

Lascia un commento

