Non arrenderti mai, non serve a niente

Aspetto da tutto l’anno questa partita per andare a vedere i miei amici giocare!! Forza PALLAVICINI!!!

7 Risposte

  1. tizi pizi

    ah… tutto qua? -_- quando sui commenti delle foto ho letto “ho aggiornato” pensavo si trattasse di una delle solite cose eccezionali… eh elisa.. stai perdendo colpi mi sa!!

    15 maggio 2012 alle 14:33

  2. no, angelo mi ha chiesto di rebloggarlo e poi… cm “tt qua” è una partita importantissima, io aspetto da 2 mesi questa occasione… sei te che nn vuoi coglierla… e poi nel prossimo post, quando avrò tempo metterò qualcosa di + carino ma adesso nn ho tempo ciao!!

    15 maggio 2012 alle 14:35

  3. bigjbigz

    giusto…………………..

    15 maggio 2012 alle 15:03

  4. 😄

    15 maggio 2012 alle 15:04

  5. tizi pizi

    -_-

    15 maggio 2012 alle 20:02

  6. Le tue carissime amiche “gnocche” -.-”

    16 maggio 2012 alle 23:21

Lascia un commento

