Non arrenderti mai, non serve a niente

Il tuo nome ninja!!

Scusate ma nn ho avuto il tempo per aggiornare tra amichevoli, partite ecc… quindi adesso, anche se nn ha un vero scopo, metterò questo articolo dove insegna a decodificare il tuo nome ninja e poi vi racconterò quello che ho fatto ieri…hihihhi

Ecco come deicfrare il vostro nome ninja… io sono  KUTAKIARIKA

Cmq ieri sono andata a fare un’amichevole alle 14.30 alle palestre Pertini contro il pontevecchio… ma noi pensavamo fossimo contro delle femmine, invece era un’amichevole maschi contro femmine… tadadadadada… era la seconda squadra del pontevecchio U13 ed erano scarsi scarsi… poverini U_U abbiamo vinto di 9 e ho fatto 11 punti!! FIGO!! C’era un tipo che mi marcava che aveva la voce da femmina, uno brutto brutto che nn si poteva guardare… generalmente erano decenti ma si poteva fare di meglio… ah, quasi scordavo…appena è finita la partita un tipo, prima di salutarci si è tolto la maglietta ed è rimasto a torso nudo…O_o, cioè, nn è dispiaciuto a nessuno però nn ho mai visto nessuno farlo… bohhhh!! 

CIAOOOOOOOOOOO

13 Risposte

  1. tizi pizi

    ahah!! xD siete rimaste tutte sbavanti sulla palla appena avete visto qll a dorso nudo scommetto!!!! cmq il mio nome è CHIKIZIKIKATOKA MIKANOKUZIZIKUSHIKA!!
    invece solo “tizi” è CHIKIZIKI!!!! se volete da adesso potete kiamarmi kosì.. è troppo fottutamente figo!! *-*

    7 maggio 2012 alle 17:42

    • sis.. nn era nnt male… io e le mie compagne stavamo quasi andando nello spogliatoio dei maschi… cmq è bello il tuo nome!! chikiziki!!

      7 maggio 2012 alle 17:43

      • tizi pizi

        ggrazieeeeeee xD

        7 maggio 2012 alle 17:46

  2. pikkio

    il mio è KUTOSHIKIMIMO!!!!!!!!!!!!! buffo no?

    7 maggio 2012 alle 20:52

  3. gengiiii

    ma che porcella eliiiiiiii

    8 maggio 2012 alle 13:46

  4. bigjbigz

    KATOJIKUTAMO…….. wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    8 maggio 2012 alle 17:57

  5. supercalifragilistichespiralidoso

    Eebbambam….. Sono un pazzo a scrivere il mio nome e il mio cognome in lingua ninjesca ma fa lostesso ci proverò….
    KATAKUARIARIKATOTESHIMO ZUSHIKIARIARIMIMORIMRIMKACHIKIAR!!!!!!
    o___O

    9 maggio 2012 alle 15:27

  6. BRISCO12

    E’ MMINCHIA SI…….!!!!!
    ELI MI FAI VEDERE UNA VOLTA IL VIDEO DELL’ELBA DOVE IO MI STO FACENDO LA PIPì ADDOSSO… SE RIESCI TI DO IL PERMESSO PER FARMELO VEDEREDAL BLOG…….LO VOGLIO VEDERE A TUTTI I COSTI!!!!!!!!!!! o.O

    9 maggio 2012 alle 21:51

  7. BRISCO12

    ciao ciao🙂

    9 maggio 2012 alle 21:52

  8. ciao ciao Xd

    17 maggio 2012 alle 14:22

Lascia un commento

