Non arrenderti mai, non serve a niente

vacanze!!

Nn sapevo cosa fare… allora mi sn detta…”ehi, scrivo quello che ho fatto per il ponte del 1 maggio”

Dopo essere andata a scuola sabato mattina sono tornata a casa e ho mangiato e alle 15.00 sn andata all’ultima partita del campionato U13 contro la squadra Persiceto, una squadra nn trp forte, ma praticamente tt molto alte e quindi abbiamo perso e subito soprattutto a rimbalzo… contenta del mio score di 10 pt torno a casa e mi faccio la doccia e mi lavo i capelli… mangio e poi vd alla tv, ma vd a letto presto xchè il giorno dopo sarebbe stato intenso…

Mi sveglio verso le 9.30 – 10.00 e faccio colazione! Mi inizio a preparare per andare a messa alle 11.30 in parrocchia e poi tornare a casa con mia sorella molto velocemente perchè a casa aspettavamo i nostri amici di Firenze: amici di papà. E’ una famiglia composta da i genitori e due figli: un maschio, Davide (ha 4 anni + di me) e Debora (ha 4 anni – di me)…Sono arrivati a casa nostra e verso l’una siamo andati alle due lune, dove abbiamo mangiato e verso le 15.30 – 16.00 siamo andati al centro sportivo barca: siamo stati un po’ ai giardini, al laghetto e poi siamo andati dentro al palazzetto perchè in questi 2-3 giorni Bologna ospitava il torneo Daimiloptu: un torneo a cui partecipavano le squadre bolognesi e le squadre serbe, slovacche e di quella zona là. Era un torneo U15 quindi erano tutti maschi del 97′.  Abbiamo visto metà della partita Masi – (squadra serba di cui nn so il nome) e poi, verso le 18.00 siamo ritornati a casa nostra, dove abbiamo parlato, giocato ecc… Verso le sette io, mia sorella e i figli dei nostri amici siamo andati a prendere due vaschette di gelato da mangiare dopo cena e per tornare a casa abbiamo incontrato Samuel e abdellah (che mi hanno anche salutato) e stavano andando verso la via emilia… (mi chiedo che ci facessero in via battindarno se samuel abita a borgo panigale e abdellah in via giorgione… cmq vbb!!) Abbiamo ordinato 4-5 pizze per cena e abbiamo mangiato la macedonia e il gelato… mmmmm Per tutta la sera ho dovuto far di tutto per tenere a bada una cinna di 8 anni… (mi stava per venire un esaurimento nervoso…) abbiamo giocato a 12 partite di UNO, tre o quattro partite di monopoly… ha suonato la mia tastiera, abbiamo giocato a indovina chi e abbiamo anche giocato al computer e visto che avevo esaurito le idee le ho fatto fare una presentazione di power point… veramente una peste… diceva sempre:”Giochiamo giochiamo giochiamo giochiamooooo” a mezzanotte sono andata a letto dopo che gli ospiti erano tornati a firenze.

Il 30 aprile, alla mattina sono andata a fare la fototessera con i miei genitori e poi dovevamo andare in comune a fare la carta d’identità, ma i computer dell’anagrafe nn funzionavano e quindi sn tornata a casa e ho scritto la storia per inglese. Alle 14.00 sono andata con mio padre a vedere un’altra partita U15 maschile del torneo Daimiloptu alla barca: Sg Fortitudo – Zadar (squadra serba)…sg fortitudo ha vinto di 3 punti!! Quando mancavano solo 2 secondi uno dello zadar ha fatto un tiro da tre che per poco nn andava dentro se no ci sarebbero stati i tempi supplementari… è stata una bella partita e mi sn divertita molto a veder giocare i maschi e soprattutto a vedere i maschi… ahahahah scherzo nn c’era nessuno di particolarmente figo, ma molti cariniii!! (hihihihihi)

 Oggi, 1 maggio, io e la mia famiglia siamo andati in magazzino da mio padre a fare la grigliata: abbiamo mangiato salsiccia, costolette ecc e di verdura le melanzane e i peperoni alla griglia, oltre al pane alla griglia (mi piace mucho!!) Oggi pomeriggio credo di nn fare nnt oppure starò al pc o guarderò qualche film alla tv!!

P.S. nn mi ricordo le misure della tavola A della verifica di tecnica, quindi chiunque se le ricordasse è pregato di scriverle nei commenti!!

10 Risposte

  1. tizi pizi

    scs nn mi va di leggerlo tt… -_-

    1 maggio 2012 alle 16:53

  2. tizi pizi

    xò buona la grigliata !! *-*

    1 maggio 2012 alle 16:53

  3. mmmm… cibooooo

    1 maggio 2012 alle 20:37

  4. pikkio

    mmmmmhhhhhhh…….. cossssstoletttttttteeeeeee……..salsicceeeeeeee……….

    1 maggio 2012 alle 22:49

  5. pikkio

    mi cade la bava dalla bocca…… ahhhhhhhhhhhhh….

    1 maggio 2012 alle 22:49

  6. ahahahah… la grigliata attira sempre!!

    2 maggio 2012 alle 13:47

  7. bah… x me gli cade la bava dalla bocca x te!! u.u

    3 maggio 2012 alle 18:52

  8. ahahahaha… veramente simpatica

    4 maggio 2012 alle 13:56

  9. tizi pizi

    aggiorna!!!

    6 maggio 2012 alle 18:05

Lascia un commento

