Non arrenderti mai, non serve a niente

PASQUA!!

Oggi è PASQUA e speravo di riuscirvi a fare gli auguri il giorno stesso, per raccontarvi tt quello che ho fatto…

Mi sn svegliata alle 10 e ho aperto il mio regalo: ovetti kinder e una ventina di mini ovetti…!!! MMM… poi ho fatto colazione cn un ovetto kinder e le crostatine che aveva fatto mia madre il giorno prima (con tnt nutella)… dopo aver finito colazione mi preparo e vd a messa alle 11.30 e fuori piove…:( Eravamo pochissimi a messa e poi alle 12.40 sn tornata a casa insieme ai miei nonni visto che quest’anno abbiamo mangiato a casa nostra…

Verso le 13.15 si inizia a mangiare: tortelloni alla ricotta con pesto agli spinaci guarnito con foglie di spinaci e pinoli (mia madre è fissata cn queste cose)… di secondo pomodori gratè e barchette di zucchine ripiene di fontina e purè e di carne pettò di pollo arrotolato cn prosciutto cotto, di frutta le fragole (gnam) e di dolce il dolce alla ricotta della nonna ( da parte di padre, morta) molto buono e io sn così piena che nn oso neanche prendere un’altra fetta.

 Con mia nonna ho guardato un po’ di foto al computer della mia squadra di basket (mia nonna nn ha mai usato un pc) e poi, verso le 16.00 vanno via. Io ho giocato un’ora con il ds e poi sn riuscita ad impossessarmi del computer dopo il dominio di mia sorella ed eccomi qua…!!

AUGURO A TUTTI BUONA PASQUA!!!

Che immagine buffa!!

2 Risposte

  1. ù.ù che carino!! Comunque auguri a tutti!!!

    8 aprile 2012 alle 19:52

  2. tizi pizi

    auguri auguri… anche se nn capisco xk a Pasqua si facciano gli auguri O_O

    8 aprile 2012 alle 23:35

Lascia un commento

