Non arrenderti mai, non serve a niente

Il + creativo!

Adesso un’altra classifica.. .un po’ a distanza dalle altre però vabbe… in questa classifica dovrete votare il + creativo… la persona che secondo voi ha + iniziativa in modo positivo… che fa sempre qualcosa di originale, ke nn si confonde nella massa!! Adesso metterò due sondaggi: uno x votare i maski e uno per le femmine… N.B. se sei una femmina puoi votare sia maski che femmine e se sei una maskio puoi votare sia maski che femmine!!!

 

 

16 Risposte

  1. tizi pizi

    m atu metti sempre medy x tutto? ma ti piace? xD

    31 marzo 2012 alle 14:42

  2. ma seconde te.. -_-“?? ovvio ke no, è soltanto che è quella che secondo me è + creativa… è originale!!

    31 marzo 2012 alle 15:48

    • tizi pizi

      ..è una femmina?? O___o?

      31 marzo 2012 alle 20:13

      • scs… ho sbagliato a scrivere!!

        1 aprile 2012 alle 13:57

  3. tizi pizi

    scusate, potreste scrivere nei commenti “ki ha messo ki” grazie? sn curiosaaaaaaaa😄

    31 marzo 2012 alle 20:31

  4. è una classifica inutileee :O la piu creativa di tutti è la Tizi,si sà.
    Eli,te ti devi sempre autovotare -.-” ? e l’altro voto sarà di pikkio..

    1 aprile 2012 alle 22:45

    • vabbè… anche la tizi si è autovotata!! ma io nn intendo creativa nel senso di disegno… anche cm idee quindi nn è detto che la tizi vinca!!

      2 aprile 2012 alle 14:49

      • tizi pizi

        “creativa” e “brava in disegno” nn è mai stata la stessa cosa, cmq è vergognoso ke tu abbia 2 voti e la terry neanke uno!!😦
        cmq il nuovo sfondo è troppo appariscente… anke se bello

        2 aprile 2012 alle 15:25

  5. infatti è quello che ho detto io… sei anche creativa… ma credo che la terry forse sia la + creativa di idee ma gli altri nn lo credono!!

    2 aprile 2012 alle 15:26

  6. tizi pizi

    xk mi accusi di essermi autovotata se l’hai fatto anche tu?? O___o

    2 aprile 2012 alle 15:27

    • lo so di averlo fatto anche io, ma era una cosa per dire che nn sn l’unica…
      nn prenderla cm un’accusa

      2 aprile 2012 alle 15:28

  7. io ho votato la giulia e brisco!!! xD

    2 aprile 2012 alle 18:10

  8. BRISCO12

    Grazie Terry!!!!!

    2 aprile 2012 alle 18:24

  9. BRISCO12

    Tanto per saere chi ha votato per me!!!???????

    2 aprile 2012 alle 18:26

    • tizi pizi

      ankio ho votato x brisco

      2 aprile 2012 alle 21:50

Lascia un commento

