Non arrenderti mai, non serve a niente

Some music for my blog!!

Ecco moltissimi video di musica che spero ascoltiate tt perchè sn canzoni bellissimeeeeee!!!

WILD ONES DI FLO RIDA!!

DOMINO DI JESSIE J!!!

GIVE ME ALL YOUR LUVIN DI MADONNA E NICKY MINAJ

REVOLVER DI MADONNA

DRIVE BY DI TRAIN

E.T. DI KATY PERRY E KANYE WEST

GOTTA BE YOU DEGLI ONE DIRECTION

13 Risposte

  1. Tilde

    Allora parte la Tilde critica :
    Quella di Madonna è carina, Revolver la conoscevo da un sacco.,…..Quella di Jesse J è molto stile Katy Perry…
    E oggi è il compleanno di Lady Gaga!!!

    28 marzo 2012 alle 15:29

    • tizi pizi

      tilde, tu che squadra tifi??

      28 marzo 2012 alle 17:17

  2. tizi pizi

    preferisco noel..

    28 marzo 2012 alle 16:41

    • queste sn canzoni nuove, ritmate… secondo me noel è un po’ da vecchi ma i gusti sn gusti!!

      28 marzo 2012 alle 16:56

      • tizi pizi

        cooooosaaa??!! prova a ripetere!!!! ma se ha fatto un nuovo album sl 5 mesi fa!!! bha.. sei proprio strana!! noel è più musica rock, poi non puoi neanche giudicare, non hai ascoltato OGNI SUA CANZONE di HFB e neanche gli OASIS!!! u.u

        28 marzo 2012 alle 17:16

  3. tizi pizi

    bhe, si… in effetti gli oasis sn un po’ vecchiotti, ma sl di 3 anni… però noel da solista è FANTASTICO!!! u.u

    28 marzo 2012 alle 17:18

  4. nn credo che noel scriva delle canzoni del genere che ascolto io, per quello nn lo ascolto… io nn ascolto rock e poi ho detto che i gusti sn gusti… ho solo detto il mio parere nn ti devi incavolare così… che poi ti si alza la febbre!!

    28 marzo 2012 alle 17:19

    • tizi pizi

      ahahah lascia perdere, io sn la regina della febbre!! xD

      …magari lo fossi davvero… -.-”

      28 marzo 2012 alle 17:27

      • io la febbre la prendo una volta all’anno… W I MIEI ANTICORPI!!

        28 marzo 2012 alle 17:28

  5. tizi pizi

    io di solito 0 volte… quest’anno però nn so ke mi succiede, sn già a 2!!

    28 marzo 2012 alle 17:31

  6. TI AMO SOLO XK HAI MESSO GOTTA BE YOU DEGLI ONE DIRECTION

    28 marzo 2012 alle 22:28

  7. Tilde

    siete strane -.-

    30 marzo 2012 alle 21:44

Lascia un commento

