Non arrenderti mai, non serve a niente

Fine presentazioni!!

Vi avevo promesso che avrei finito le presentazioni della nuova serie e scriverò i prossimi episodi quindi adesso finisco definitivamente le presentazioni…!!

Tiziana= si è dedicata pienamente alla scrittura e voleva già scrivere il suo primo libro, ma prima doveva frequentare corsi di potenziamento… E’ all’ultimo anno di liceo classico e dopo farà un’università che le permetterà di inseguire i suoi sogni… è ancora negata cn la ginnastica, ma nn ci dà peso!!

Roberta= un’altra scoperta= gioca a pallavolo in serie B1, potrebbe anche giocare in serie A, ma si diverte di più in serie B… le piace molto la pallavolo ed era diventata alta 1,85 cm!! tt i maski la prendevano in giro ma si ricredebbero anche di lei!!

Nadia= e’ fidanzata cn Luigi Lorenzini, lo definivano un figo da paura, ma nella Nadia ha trovato la sua metà… Nadia studia ed è all’ultimo anno di liceo scientifico e vive da 4 mesi con Tiziana, in un piccolo appartamento in periferia!!

Balcu= visto che nn era felice, di molte parole e molto espansivo, trovò il suo lavoro perfetto in un’azienda di pompe funebri, dopo aver fatto 2 anni di scuola e aver scoperto che nn serviva a nnt!!

Giovanni= Amava il calcio quando era + piccolo, ma adesso adorava i film ed era un regista alle prime armi, faceva i primi corti e seguiva un corso per registi e per creare piccoli film!!

Angelini= non sapeva cosa fare… ha fatto tre anni di liceo scientifico, ma nn riusciva a studiare ed a prendere bei voti quindi è andato a lavorare come pescivendolo da un suo parente, abbandonando la sua ossessione per la Teresa.

Adina= era stata bocciata in 3° media, cioè nn ammessa agli esami e quindi era andata alle scuole superiori 1 anno in ritardo ed era stata bocciata anche un anno alle superiori… sembrava andasse bene a scuola,(dopo tt quelle bocciature) frequentava un istituto tecnino professionale con indirizzo fotografia e sperava che andasse bene!!

Spero che vi siano piaciute e a breve organizzerò le puntate e inizierò a scriverle!!

P.S. Userò il metodo della conta e le prove nn saranno molto pertinenti all’argomento dei comici, ma saranno normalissime prove…. alcune faranno un po’ schifo, altre faranno ridere e altre magari nn piaceranno a tt!!

5 Risposte

  1. tizi pizi

    ohi, grazie per la considerazione del disegno… -.-” non potrei diventare una scrittrice molto brava grazie a cui i miei libri sono famosi anche grazie alla fantasticità della grafica delle copertine??

    28 marzo 2012 alle 22:31

  2. chi è che definisce luigi “un figo da paura”…O_______________O non mi sembra molto attinente alla realtà questa definizione…-.-

    29 marzo 2012 alle 14:37

  3. beh.. nn è tnt brutto… è quello che volevo dire… è un po’ una caricatura…

    29 marzo 2012 alle 14:44

  4. pikkio

    strano ke angelini nn abbia un gran lavoro…. ed è strano ke abbia perso la voglia di avere la terri. e se avesse fatto il guidatore di autobus per bambini….. me lo sarei immaginato
    ” Forza bambini èarrivato il momento di andare in quella struttura ke mi faceva schifo e dove presi note. Ma la cosa più brutta è ke c’è ancora in vita una proff ke avevo io….. La Lodi!!!!!!!!!!!!”

    30 marzo 2012 alle 14:42

    • ahhahahahahahahah… speriamo di no, che la lodi nn sia in vitaaaa!!

      30 marzo 2012 alle 16:55

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...