Non arrenderti mai, non serve a niente

20.000 visualizzazioni!!

E’ un po’ che ci penso a cosa avrei fatto quando avrei raggiunto le 20.000 visualizzazioni e un po’ mi è venuto in mente!! adesso che ho raggiunto le 20.000 visualizzazioni finirò di scrivere le presentazioni e inizierò a scrivere la storia ad episodi e aggiornerò poco alla volta le pagine che un po’ sono in sospeso.. ad esempio la pagina della 2°B, perchè nn so ke canzone mettere ad alcuni compagni della mia classe… quindi la domanda è:

CHE CANZONI DEVO METTERE NELLA PAGINA 2°B E A CHI DEVO DEDICARLE!!! (DITEMI I VOSTRI PARERI E POI SCEGLIERO’ QUELLO CHE SECONDO ME SI ADDICE DI PIU’)

Ovviamente come ogni post che si rispetti metterò un po’ di immagini!!

A tutti voi che per scelta o per caso siete entrati nella mia vita… un saluto altrettanto frettoloso a chi si è soffermato solo un po’ con distratto interesse, un’abbraccio esageratamente grande a chi invece l’ha attraversata con immenso affetto soffermandosi a raccogliere il meglio di me!

(credo che questa frase sia proprio adatto per descrivere il mio modo per dire “grazie”)

 

4 Risposte

  1. tizi pizi

    ohi, prego u.u
    p.s. nn fateci caso se in questi giorni non faccio altro che dire “ohi”, ma prima dell’inizio dell’estate ho deciso che riuscirò a mettere a posto il mio accento per il meglio… lavoro in corso, quindi nn lamentatevi!!😄

    cmq la frase è un po’… boh.. nn so cm descriverla -.-”

    io la pagina 2B la toglierei perchè nn serve assolutamente a nnt se hai gia la pag FRIENDS… cmq fa un po’ cm vuoi.. u.u

    ti sarei molto grata se entrassi su msn!!😀

    28 marzo 2012 alle 17:24

    • beh.. vedrò…!! ke mi consigli di mettere allora nella pagina friends??

      28 marzo 2012 alle 17:26

      • tizi pizi

        mmm boh… racconta un po’ dei tuoi amici e descrivili cercando di non annoiare!! nn ti posso aiutare molto io quiperchè se no ti dico le idee che ho io per la pagina degli amici del mio blog… cmq mi sn scordata prima: complimenti, molto bella la grafica dell’articolo!!😉

        28 marzo 2012 alle 17:29

  2. ok mi inventerò qualcosa!!

    28 marzo 2012 alle 17:29

Lascia un commento

