Non arrenderti mai, non serve a niente

Pillole milan inter

 

Ci ho messo 40 minuti per trovare il video delle pillole del milan e dell’inter ed ecco il link del sito..!! Spero che vi piaccia…XD

 http://attualita.tuttogratis.it/sport/derby-milan-inter-in-5-minuti-secondo-beautiful-lab-video/P66859/

Ed ecco il video di pilole sky sempre sul calcio, ma sulla storia di cassano in 6 minuti…

http://www.tuttogratis.it/attualita/cassanate_di_cassano_riassunte_in_un_video_di_6_minuti/

2 Risposte

  1. tizi-pizi

    io ho visto il primo sl xk il secondo nn mi va… wow ke storia lunga!!! peccato ke nn tifo x nessuna delle due e mi fanno letteralmente skifo… -.-

    22 marzo 2012 alle 14:39

  2. pikkio

    hahahahahahahaha sono tutte e due molto divertenti xD
    quella di Cassano l’avevo già vista da un altra parte ma nn mi ricordo dove…….

    22 marzo 2012 alle 20:46

Lascia un commento

