Non arrenderti mai, non serve a niente

EMMA!!!

Questo weekend sn andata ad una partita a vergato cn una mia amica a bordo di una BMW (è stato fighissimoooooo!!) e abbiamo ascoltato tutto il tempo il cd di EMMA… che la mia amica aveva fatto autografare da emma in persona… Ed ecco un po’ di canzoni del suo nuovo cd “Sarò Libera”… è molto brava Emma secondo me… nn metterò anche i testi, ma solo i video e vorrei che voi mi diceste quali delle canzoni che metterò vi piacerà di più!!

NEL BLU DIPINTO DI BLU (VERSIONE DI EMMA)

TRA PASSIONE E LACRIME

SARO’ LIBERA

ACQUA E GHIACCIO

NON SONO SOLO TE

  UN ATTIMO

DOVE FINISCE LA NOTTE

Non ho messo tutte le canzoni del cd… solo alcune… ditemi quale vi è piaciuta di più tra quelle che ho messo!!!

Lascia un commento

