Non arrenderti mai, non serve a niente

Fine o quasi delle presentazioni

Adesso finirò, credo, le presentazioni della nuova serie e poi inizierò a scrivere veramente la serie ad eliminazione!!

Giulia è diventata una ballerina  di break dance, molto giovane e molto brava che per tenersi in forma mangiava l’acqua alla carota (acqua panna ) e mangiava la pizza con la cannuccia…hihhihihih con il suo fascino da ballerina ha incantato il giovane angic e dopo molte suppliche la giulia si è convinta ed ora angic e giulia vivono felici, insieme e contenti (strano eh??!!??!!)…

il prossimo è mattia che appena entrato con l’aria da barbone e con una camminata da disperato, tutti si sono messi a ridere, lui ha continuato a camminare e si è presentato dicendo:” come tutti sapete sono stanco di studiare quindi poche parole: vendo figurine e vivo con i miei genitori perchè i miei dicono che nn riuscirei a fare nnt senza qualcuno che mi segue e poi… io me ne vd di quaaaa!”

Deserti si presentò molto gasato con una giacca di pelle e un tatuaggio sulla spalla con un’ala tatuata e una chitarra di fianco… era molto rocker!! Si presentò con una semplicissima frase e disse:” I’m a rocker… follow me!!” Era diventato come un play boy per molte ragazze ma a quelle dell’ex 2b nn fece alcun effetto…

Susanna era diventata una bravissima flautista e teneva concerti in tutta europaaaa!! wowowowowowowowowo chi l’avrebbe mai detto!! Si presentò suonando un bellissimo brano di nn so ki… cn il suo flauto pregiato e fece sbalordire tutti… si mise a sedere e fece ricredere tutti i maschi che alle medie l’avevano presa in giro.

Sara ora ha praticamente finito il liceo scientifico e frequenterà l’università di Bologna per studiare medicina… perchè è sempre stata attratta dalla medicina e dalla chimica…(eeeh)

Matteo Buriani: è un cuoco di successo… ha fatto molti programmi televisivi dove illustrava come cucinare, anche da ragazzo… 13-14 anni ed ora frequenta l’alberghiero ed è molto promettente!!

Per Steve la scuola nn è servita a molto:  colleziona francobolli, si ritiene fortunato perchè può partecipare ai raduni nazionali di scambi di francobolli dove vengono convocati soltanto le persone più esperte in campo… studia anche al liceo classico, ma nn è molto bravo e quindi nn frequenterà l’università… scopriremo cosa farà..

Greta studia per diventare avvocato e finito il liceo classico andrà all’università… le medie nn erano state molto buone riguardo ai voti, ma dopo ha capito la sua vocazione e studia molto per raggiungerla a pieni voti… inoltre pratica equitazione per rilassarsi e pensare al suo futuro lavoro da avvocato!!

Per il momento ho praticamente finito e mi mancano soltanto sette ex alunni che descriverò nel prossimo “episodio”… ho già in mente molteeeee sfide da far fare ai miei golosi amici!!

 

5 Risposte

  1. w i francobolli di steve!!!! yuuu-huuuu

    16 marzo 2012 alle 18:16

  2. pikkio

    nn vedo l’ora di leggere la prossima

    16 marzo 2012 alle 18:28

  3. BRISCO12

    Tanto per chiedre quando scriverai la prima puntata!???????????

    P.S se mi dici una data precisa non fare come la Tizi che non la mantieni……… rispettala!!!!!!!🙂

    P.P.S NISSANISSACCAAAAAAAAAAA””””””IAAAAAAAAAAAAAAAA

    P.P.P.S ADDESSO M’N VADO DE QCUAAAAAAAAAAAAAAA

    P.P.P.P.S (IL PIU’ USATO……………) I’M GHERVEEEEEEEEEIEEEEEEANANAAAAAAAAAGHERVE!!

    P.P.P.P.P.S FICO QUESTE LETTERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!🙂 (P.P.P.P.SP.S)

    16 marzo 2012 alle 19:45

  4. gengi

    ahaha steve? fortunato a collezionare francobolli e andare ai raduni…..wow

    16 marzo 2012 alle 21:32

  5. tizi-pizi

    eh..? ..”i miei ‘Golosi’ amici”?? O.o??
    ..cmq grz per avermi messo, eh!!

    16 marzo 2012 alle 22:03

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...