Non arrenderti mai, non serve a niente

Continuo…

Ed ora il continuo delle presentazioni della nuova serie… cercherò di scrivere più che posso…
Ovviamente in questa presentazione non poteva mancare Samuel: rimasto maleducato, rimasto basso e rimasto idiota. Samuel era uscito da tre mesi dal carcere per aver fatto una serie di azioni illegali. Era alto 1,50 m, si era tinto i capelli di verde e aveva una cresta in testa e ai lati aveva la testa rasata… Ovviamente urlò tre o quattro delle sue solite parole che nessuno ha capito perchè nn avevano significato e poi stette seduto pronto a giudicare tutti gli altri che si presentavano…

Si presentò Finelli, un famosissimo basket italiano che… appena vide la tiziana…:” 6×7…=42 7×2= 14!! YEEEEAAHHH SONO MOOOLLLEEE…” Fece qualche palleggio sotto le gambe con il pallone da basket che teneva sempre sotto braccio… era veramente nato per fare il baskettista… era diventato alto 1,75, non altissimo, ma per fare il playmaker era perfetto, una persona perfetta…aveva mantenuto i suoi biondi capelli ricci e la sua mania di stritolarsi le guance e dire:” MOOOOLLLEEEE”…

Si presentò suo cugino Angelo, anche lui giocava a basket ai tempi delle medie, ma aveva smesso il 2° anno di superiori perchè nn ce la faceva a studiare e allora si è dato a una carriera fumettistica dopo la scuola… un hobby molto interessante che poteva anche diventare un lavoro in un tempo futuro… ma angelo non aveva dimenticato la musica perchè cantava in un gruppo: des gropu… dove il leader era ovviamente nicolò deserti… e quindi arrivò nella sala piena dei suoi vecchi compagni annunciando:” Come sta la mia puffosissima classe!!??” ahahahahaah… tutti si misero a ridere perchè angelo detestava il linguaggio “puffoso” e aveva parlato così per farli ridere… avevano capito che non era cambiato e che era il solito, spiritoso Angelo!!

Luigi ha sognato in grande ed è diventato un famoso giocatore di calcio del Bologna, la sua città Natale… è entrato nella sala, ricordando di essere bolognese:”Socmel come siete buffi… vi ricordavo esattamente così!!” e Finelli:” Non ti sei tagliato ancora il ciuffo dall’ultima volta che ci siamo visti vero?? ahahahahaha” e luigi “Oh, cio, sai com’è , me li sono tagliati… ma sn ricresciuti, allora…”

Si presentò una femmina finalmente: Teresa… diventata una cantante per caso perchè lei si considerava stonata, ma evidentemente aveva un talento che nessuno aveva mai capito… inoltre era fidanzata con michele: un ragazzo a cui doveva tutta la sua vita perchè senza di lui, lei nn avrebbe fatto nnt xchè diceva sempre che nn le andava…e quindi entrò in sala cantando il suo nome in modo stupendo e tutti rimasero a bocca aperta, ma si ricordarono che era fidanzata…

22 Risposte

  1. pikkio

    complimenti eli!!!!!!!!!!!
    riesci sempre a inventarti qualcosa!!!!!!!!!

    11 marzo 2012 alle 22:11

  2. tizi-pizi

    abbiamo vinto… siamo grandiiiiiiiiiiii!!! ahah scs nn centra nulla ma me l’ha ricordato luigi ke hai messo ke gioca nel bologna… ke forte samuel coi capelli verdi, finelli cn le solite domande delle tabelline e angelo fumettista e soprattutto…. LA TERRY CN MIKI!! AHAH!!!! XDXD

    11 marzo 2012 alle 22:48

  3. gengi

    luigi fa trp ridere!!

    12 marzo 2012 alle 13:38

  4. sta nascendo un nuovo amore gengi!!!! <3<3 ahahahah scherzavo ovviamente (anche perchè senno mi ammazzi…u.u) e comunque io NONO VOGLIO STARE CON MICHI!!!!! FAMMI LASCIARE O NON GUARDO PIù IL TUO BLOG!!!! questa si chiama minaccia….ù.ù

    12 marzo 2012 alle 14:40

  5. gengi

    secondo me potresti fare che l’amante è LEO così la terry potrebbe dirgli di si….e lui smette di fare la faccia da depresso quando gli parlo dellla terry!!!!!!

    12 marzo 2012 alle 14:47

  6. Steve

    Bello!! Ps : terry mi ha chiamato jordy…. O.o … Argggggh

    12 marzo 2012 alle 18:55

  7. ahahahahahah e che ti ha detto???? dai x favore doma mi devi dire tutte le parole precise!!! xD

    12 marzo 2012 alle 18:59

  8. gengi

    ma xkè stubby è verde?

    13 marzo 2012 alle 16:13

    • xchè mi ispirava quel colore… così è più originale!! xchè lo chiedi??

      13 marzo 2012 alle 16:43

      • gengi

        così…..

        13 marzo 2012 alle 16:52

  9. gengi

    ideonaaaaaaaaaaaaaaa allora eli xkè nn fai una pag di ricette? ricette di dolci…… ne sto mettendo da parte un po’ da qualche tempo e te le potrei dare! tutti riuscirebbero a farle xk sn realzzabili in pochissimo tempo e sn facilissime! daiiiiallora? che ne dici?? ti do tutte le ricette e le foto io se nn vuoi stare a cercarle tu!!!!!!!!!!!

    13 marzo 2012 alle 18:29

    • oh ma grazie di considerare anche il mio blog, quello della tizi e ady, quello di steve e quello di angelo!!!

      15 marzo 2012 alle 14:04

      • gengi

        eh lo so ma voi pussate! no scherzo…. boh… xkè c’era il blog dell’eli aperto sotto alla pagina delle ricette allora l’ho scritto qua!

        15 marzo 2012 alle 15:44

    • mmmm… booo nn so se a tutti piacerà…

      15 marzo 2012 alle 17:06

  10. bigjbigz

    IO HO DETTO KE VOGLIO ESSERE IL CHITARRISTA SOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E CANTANTE, MA SOPRATTUTTO CHITARRISTAAAAAAAAAAAA SOLISTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    14 marzo 2012 alle 21:04

    • te inanzitutto nn dici nnt perchè decido io… per il momento sei il cantante… vediamo se ti trasformo in un chitarrista…

      15 marzo 2012 alle 17:05

  11. prechè si chiama des gropu??? O_O

    15 marzo 2012 alle 14:05

  12. tizi-pizi

    se vuoi gengi, io sn disponibile per la pagina delle ricette, sarebbe molto bello!!🙂

    15 marzo 2012 alle 17:53

    • gengi

      mmmh ma voi potete farla io ho solo dato l’idea…. se volete xò consigli su delle ricette io sn qui! (si vede che mi sto dando alla cucina vero?)

      15 marzo 2012 alle 18:35

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...