Non arrenderti mai, non serve a niente

Canzoni!!

E’ da un po’ che nn metto della musica fatta x bene e quindi vi metterò una canzone dei Young the Giant- Cough Syrup… spero l’abbiate già sentita!!

Datele un voto da 1 a 10!!

Scusate se n ho messo un altro pezzo della nuova serie ma sn entrata al pc solo 5 min perchè adesso ho una partita!!

9 Risposte

  1. gengi

    9…. è molto bella! ma cs vuol dire young the giant? cmq l’avevo già sentita

    10 marzo 2012 alle 15:28

  2. cm dice steve: nn ne ho voglia di ascoltarla……..
    x darle un voto a caso (vedendo la chitarra di quello a destra) direi 7/8😄

    10 marzo 2012 alle 19:14

  3. neanche io ho voglia di ascoltarla ora, forse fra un po’ di giorni la ascolterò e commenterò!!!
    P.S. non ho commentato nel post della nuova serie, comunque è carina, ma secondo me i personaggi non dovrebbero essere proprio identici alla realtà, un po’ diversi!!! xD

    10 marzo 2012 alle 21:12

  4. Steve

    Ehm…. 8 e mezzo

    11 marzo 2012 alle 08:27

  5. Steve

    Comunque non la ho ascoltata perché e mattina e nn mi va…. E fra un po’ vado a San Lazzaro per la gara di hip hop…. Ciao!!

    11 marzo 2012 alle 08:29

  6. ma certo!!! la conosco!!! è famosissima e… direi 9- (o 9/10)!!!😄

    11 marzo 2012 alle 12:49

    • gengi

      io onn l’ho ascoltata ma la conoscevo già!

      11 marzo 2012 alle 18:46

  7. bigjbigz

    super m dice… 3 (di voto)!!!

    14 marzo 2012 alle 21:02

Lascia un commento

