Non arrenderti mai, non serve a niente

Finalmente le presentazioni!!

Allora, questo esperimento spero piaccia a tutti e adesso vi metterò le presentazioni che sarà l’episodio di introduzione… ecco

C’erano una volta 26 ragazzim che avevano sentito tramite amici o volantini di un reality a eliminazione che parlava di comicità, barzellette e che per eliminare i concorrenti si sarebbero fatte prove di ogni genere…

Tutti e 26 i ragazzi, l’uno all’insaputa dell’altro si sono iscritti a questo reality, ma proprio tutti e 26: tutti avevano una cosa in comune… erano tutti della 2°B, quando andavano alle medie, una cosa strana e stupefacente. Cinque anni fa avevano frequentato la stessa classe e cinque anni dopo si erano ritrovati tutti insieme in questo reality. Si incontrano un mese prima dell’inizio del programma, per riscoprirsi un po’… Partì l’impavido Brisco a presentarsi con la sua battuta già pronta e mai scordata:” We la commerciante!! dopo la scuola ho seguito la mia passione per i graffiti e sono uno dei più bravi in Italia, vivo con la Gengi, ma solo come amici… io sono un uomo libero!!”

Si presentò Jordy Valerio nonchè Ricardo, lo sborone che non aveva perso il vizio di vantarsi e iniziò ovviamente con:” Personalmente sono contento di partecipare perchè tnt si sa già che vincerò io e quindi…” lo interruppe Samuel dicendo:” Wikicowisokowisogheveeeeeerrr” (scusate se nn è leggibile ma nn sapevo come scriverlo…XD) e jordy:” A tappo, stai zitto” e fu così che iniziò una leggera rissa tra jordy e samuel, i due nanetti da giardino, i due furono divisi da big benfe, un gelataio di Ancona…ma Jordy lo interruppe e disse:” Big anche troppo big benfe, stavo parlando io..Allora come dicevo… io sono il mitico JRic o JVR…so già di vincere e quando tornerò al mio lavoro, testando videogiochi… mi adoreranno tutti perchè… i’m sexy and i know it e… ho finito…”

Successivamente si presentò Angic dicendo, ovviamente:” Avete visto!! Sono un gangster, fumo e fabbrico sigarette e ho una ragazza di nome giulia, la mia vita non potrebbe andare meglio… beh non sono cambiato dai tempi delle medie quindi non dovrete abituarvi al mio fascino…” e a quella parola a Roberta gli scappò un:”Eh si, come no…”

Per il momento questo episodio è finito perchè non volevo renderlo troppo lungo, se no nn finivate di leggerlo e vi stancavate…quindi ho diviso l’introduzione in diversi pezzi…vi prometto di scriverla a distanza di pochi giorni!! Spero che abbiano cambiato idea quelle persone che dicevano che non gli era piaciuta l’idea e quindi metto un altro sondaggio per sapere se adesso che ho sviluppato l’idea piace a più persone!!

7 Risposte

  1. buona storia… continuala😄

    9 marzo 2012 alle 19:03

    • P.S. ti 6 ricordata di mettermi cm chitarrista solista (e cantante, se vuoi) della band di des????????????
      Spero di sì se no… MORIRAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😄

      9 marzo 2012 alle 19:04

  2. gengi

    io nn ho cambiato idea…. è sempre ottima!

    9 marzo 2012 alle 22:21

  3. tizi-pizi

    dovevi metterle tt le presentazioni… io nn mi stanco a leggere!! xD

    10 marzo 2012 alle 13:55

  4. Steve

    Molto bella!! Complimenti!! xD

    11 marzo 2012 alle 08:30

  5. jordy

    comq tu eliusa pur di dire cazzate GIGANTESCHE sulla gente faresti di tutto eh?e nn per dire ma tu non è ke sei perfetta xkè primo basta ke ti guardi allo spekkio ke si rompe secondo sei una vera manesca come cazzo ti pemetti di dare calci pugni skiaffi e graffi a tutti?

    11 marzo 2012 alle 19:05

    • aaaaaaah… finalmente lo dici che ti dà fastidio che gli altri dicano che cosa sei tu veramente…eeeeh… lo sapevo…
      ovvio io so di nn essere perfetta e di essere manesca… so di essere manesca e lo sn sempre stata quindi nn ho nnt da dirti.. critica pure… io scrivo quello che mi pare!!

      11 marzo 2012 alle 20:40

Lascia un commento

