Non arrenderti mai, non serve a niente

19.000 visualizzazioni XP

Manca poco al traguardo… evvai il traguardo delle 20.000 visualizzazioni sta arrivando…ma nn credo di aver scritto questo post solo per le visualizzazioni…volevo scriverlo anche per dire una cosa sul post scorso… quello della nuova storia… ho visto che a due persone su 9 nn piace e quindi dico ufficialmente che io non voglio vedere commenti negativi sul mio blog, quindi se quelle due persone che non  vogliono la storia confermano il loro voto e quindi nn hanno fiducia in me e sulla mia idea, va bene, io non la scrivo… ma se invece cambiano idea io la scrivo e loro mi diranno se gli piace o no… ma ditelo subito perchè io non voglio scriverla se nn piace a tutti, ma veramente a tutti… questo è tutto, spero di essere stata chiara!!

13 Risposte

  1. tizi-pizi

    a me non piace punto e basta. se vuoi puoi scriverla lo stesso tanto il blog è tuo e fai come vuoi, ma io non la leggerò ne la commenterò, però non puoi dare a me la responsabilità di tutto!! se kiudi la storia è perkè tu vuoi kiuderla, non io! io ho semplicemente dato il mio parere e cioè ke non mi piace, ma se preferisci non la guarderò nemmeno così non potrò commentarla e non scriverò brutti commenti

    5 marzo 2012 alle 21:26

    • io la scriverò xchè è quello che vogliono la maggior parte delle persone, se magari andando avanti vorrai leggerla, il mio blog è qui… e magari ti piacerà…

      5 marzo 2012 alle 21:32

    • neanke a me piace -.-” xò qst nn vuol dire ke nn dv scriverla

      6 marzo 2012 alle 14:01

  2. pikkio

    eli lasciale perdere se no ti fanno arrabbiare

    6 marzo 2012 alle 16:08

  3. gengi

    ma io dico se nn vi piace nn vi pace ma nn demolitela! vi pare che x un vostro capriccio lei neanche ci debba provare? è cm insegnare a un bambino a camminare poi vedi che cade e allora gli dici nn è portato x camminare e deve passare la sua vita seduto! se anche copia (e nn ho ancora capito da dv…) lasciatela copiare poi dopo cn il copiare imparerà a inventare! se fosse vero quelllo che dite voi…. xkè sacondo me ha fatto una cosa molto bella….

    6 marzo 2012 alle 16:28

    • grz gengi… sei proprio te la persona che mi da la voglia di scrivere la nuova serie…

      6 marzo 2012 alle 21:48

  4. elisa fai finta che l’adina e la tiziana nn abbiano scritto niente!!!! tizi adi state zitte!!!! tu la scriverai !!!! capito?!|

    6 marzo 2012 alle 17:43

  5. allora…. non mi va di fare polemica ecc… però ho alcune cose da dire: 1. eli a me non cambia nulla se tu la scrivi o meno la storia….-.- 2. è vero, un po’ hai copiato ma magari non così tanto quanto sembra, certo l’idea assomiglia, ma dopo tutte queste critiche spero che tu abbia capito che devi fare uno “svolgimento” moltoooo originale che possa attirare l’attenzione anche dei meno fiduciosi!! xD 3. tizi e ady, avete i vostri buoni motivi, ma come avete detto voi stesse l’eli non deve per questo motivo chiudere la serie; inoltre secondo me potreste mettere anche commenti “brutti”, contribuirebbero ad aumentare commenti e discussioni (adoro queste cose.. xD) 4. se nessuno ha capito nulla fa niente!!!

    6 marzo 2012 alle 21:11

    • tizi-pizi

      terry ti lovvo tanto tanto!! *-*

      6 marzo 2012 alle 21:40

  6. pikkio

    nn importa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eli la devi scrivere quella serie

    7 marzo 2012 alle 13:59

  7. grz mille!! quando avrò tempo inizierò a scriverla!!

    7 marzo 2012 alle 14:00

  8. il protagonista della mia storia (nick la spia) è Medy Finelli…
    LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😄

    7 marzo 2012 alle 14:21

  9. tizi-pizi

    aggiorna

    8 marzo 2012 alle 15:47

Lascia un commento

