Non arrenderti mai, non serve a niente

New Story!!

Ecco, come promesso vi scriverò la nuova storia che ho creato e scritto solo per voi!! BENE BENE… inizio…

E’ una storia che parla della mia classe, cioè la 2B, ed è un reality a eliminazione, nella quale i giudici sono Pikkio, Gengi e Michi…!! E’ un reality ambientato nel 2017, nel futuro!! Parla di 26 ragazzi, i miei compagni di classe, che ricevono un annuncio tramite un volantino, ma il caso è che tutti sono interessati, tutti lo ricevono allo stesso momento e tutti decidono di iscriversi senza neanche pensarci e tutti vivono o in emilia romagna o cmq nelle vicinanze…Adesso vi metterò tutti i compagni con affianco il lavoro o lo studio che fanno !! E nei prossimi post inizierò a scrivere i veri e proprio episodi… poi metterò un sondaggio per capire se vi piace l’idea e per sapere con ke metodo dovrei scegliere chi mandare a casa!

SAMUEL= finita la scuola, ha fatto 1 anno di scuola alberghiera e poi è scappato di casa ed ha fatto atti vandalici, ed è stato rinchiuso in carcere minorile per 10 mesi, poi è uscito e adesso è tutto a posto, ma nn è cmq cambiato…

BENFE= è un gelataio ad Ancona, dp aver fallito nel basket ha fatto quel che più gli piaceva nella vita: il gelato e quindi adesso ha un’importante gelateria, rinomata in tutta la città.

FINELLI= inseguendo il suo sogno è diventato il Dwane Wade italiano, diventando famoso anche all’estero ed ha vinto la gara delle triple all’all star game.

GIULIA= tutte le piccole cose sono importanti, ed è così che Giulia è diventata una ballerina di break dance e tiene anche dei corsi per i più piccoli, ovviamente dovrà ancora pianificare il suo futuro e decidere se continuare break dance o trovarsi un lavoro vero: per il momento si gode la vita insieme al suo fidanzato Angic a Modena.

MATTIA= nn riusciva a studiare o a trovare un lavoro serio e quindi è un commesso in un negozio di figurine e vive con i suoi genitori a Bologna.

TIZIANA= ha preferito la scrittura al disegno ed ora è all’ultimo anno di liceo classico e dopo di esso ha giò pianificato che vorrà fare un’università che le consentirà di coltivare la sua passione per la scrittura, per poi diventare una scrittrice ricca, magari anche fuori dall’Italia, ma per il momento ha un piccolo appartamento in condivisione con Nadia.

JORDY= E’ un fantastico testatore di video giochi, la cosa che lo rende più felice al mondo, ha smesso di giocare a baseball perchè preferiva i video giochi. Adesso vive con sua sorella e sua madre a Longara.

ELISA= è una brava giocatrice di basket e gioca nella nazionale femminile italiana, ha vinto diverse coppe e vive con delle sue amiche di basket vicino a Cervia.

BRISCO= è uno dei più bravi graffitari d’Italia e vive con Gengi, ma solo come migliori amici perchè brisco nn vuole essere fidanzato con nessuno… vivono tutti e due a bologna.

ROBERTA= a scuola tutti la prendevano in giro perchè non era brava, adesso si dovranno ricredere perchè fa parte di una squadra di pallavolo di serie B1, ma potrebbe giocare anche in serie A

NADIA= vive con Tiziana in un appartamento ed è fidanzata con Luigi Lorenzini, quello che, ai tempi delle medie, era il più carino, ora è fidanzato con Nadia, essendo anche lei molto carina. Studia e fa il liceo scientifico.

BALCU= visto il suo animo molto felice, ha smesso di andare a scuola ed è da 2 mesi che lavoro in una pompe funebri, un luogo che gli si addice molto!

ANGELO= non ha esordito nel basket, ma ha cmq un ruolo importante: finita la scuola media, ha fatto un corso per fumettisti ed è diventato molto bravo!!

DESERTI= ha seguito il liceo musicale ed ora suona la chitarra in un gruppo e spero di esordire presto magari incidendo una canzone come cantautore.

LUIGI= ha seguito il suo sogno: ora è un giocatore di calcio del Bologna ed è molto famoso, gira l’Italia per le partite e conduce una meravigliosa vita con Nadia, la sua ragazza.

GIOVANNI= chi l’avrebbe mai detto? gio è diventato un regista, è single perchè dice che il suo lavoro è la sua ragazza e quindi è felice così.

SUSANNA= studia ad un liceo artistico ed è molto brava a disegnare, soprattutto gli animali e il cibo. Le sue migliori amiche sono Roberta e Greta.

ANGELINI= la tastiera non ha voluto essere la sua migliore compagna di lavoto e quindi si è dedicato alla pesca, strano ma vero.. il pesce lo pesca, non lo mangia!!

TERESA= diceva di essere stonata, ma adesso è una cantante famosa italiana e ha lasciato la scuola per seguire la sua carriera musicale e a breve inciderà la sua prima canzone da solista; inoltre ha dato una possibilità a michi, il ragazzo più intelligente e carino che lei abbia mai incontrato: all’inizio lo trovava solo simpatico, ma alla fine si è resa conto che nessuno poteva essere come lui, perchè è una persona positiva, intelligente, amichevole, carina e single!! (nn so se hai capito quello che ti volevo dire… dagli una possibilità!!).

SARA= va molto bene a scuola e studia in un liceo scientifico, è il suo ulitmo anno, fa molte attività extra scolastiche, tra cui anche scacchi.

BURIANI= frequenta la scuola alberghiero e vuole diventare un cuoco molto famoso… ma intanto, come hobby, pratica equitazione…

STEVE= studia ad un liceo classico e, non fa molto nella vita ma, colleziona francobolli e inventa smiles!!

GRETA= E’ una pittrice creativa che esprime le sue emozioni con la pittura essendo timida… i suoi capolavori sono molto colorati ed esprimono felicità a chiunque li guardi.

ANGIC= finalmente segue la sua vocazione: fabbrica sigarette!! la cosa che gli piace di più al mondo è: fumare e stare con la sua ragazza giulia…

ADINA= è stata bocciata 3 volte alla scuola media e quindi ha deciso che … il futuro migliore per lei era… fare la pescivendola…è molto brava a vendere pesce..ed è una brava ragazza… almeno così si crede!!

spero che vi sia piaciuta l’idea e a breve scriverò i primi episodi!!

17 Risposte

  1. siiiii evvaiii!!! Non vedo l’ora che iniziiiii!!! Comunque io ho votato bigliettini!! + figo

    4 marzo 2012 alle 20:35

  2. pikkio

    dovresti eliminare la gente con delle prove ke dovranno fare tutti nei migliori dei modi per nn essere eliminati.

    4 marzo 2012 alle 22:04

  3. tizi-pizi

    non mi piace

    5 marzo 2012 alle 13:56

    • pikkio

      tizi sei una stupida

      5 marzo 2012 alle 21:23

      • tizi-pizi

        lo so O.O

        6 marzo 2012 alle 17:28

  4. bah….. carina, ma ci sono alcuni punti da correggere!!!

    5 marzo 2012 alle 14:04

    • tizi-pizi

      TUTI punti da correggere.. kiudi questa storia, fa skifo!!! e poi TI ODIO!!!

      5 marzo 2012 alle 14:08

  5. o.O ok tizi, ma forse esageri… ho capito che abusa del nome PESCE, ma vabbè!!! e comunque il metodo migliore è non leggerla ;D

    5 marzo 2012 alle 14:11

    • tizi-pizi

      mi ha anke copiato!! e io che pensavo ke potevi farcela anke da sola, eli, a creare una storia geniale!! bhe, magari non proprio geniale, non pretendo questo anzi, una cosa più è semplice più è bella; una cosa semplice e bella ma TUA!! davvero sta volta mi hai deluso!!
      scommetto ke adesso in un commento in replica a questo mi avresti detto ke non mi hai copiato, ke non è uguale e ke magari tu non copi mai e siamo solo noi quelli ke rubiamo le idee… mi dispiace ma non puoi negare l’evidenza sta volta…

      5 marzo 2012 alle 14:22

      • scusami tnt ma… dov’è che ho copiato…nn dico nnt ma spiegati meglio… se vuoi ke nn scriva la storia dimmelo… dimmelo te e io nn la scrivo più, ma poi gli altri si arrabbieranno con te… ricordatelo!!

        5 marzo 2012 alle 21:03

  6. BRISCO12

    Strizzi calmati…….!!!!!!!!!!!!!!!!! PROPORREI DI SCIEGLIERE GLI ELIMINATI DECIDENDO TU CHI ELIMINARE CERCANDO,OVVIAMENTE,DI NON FARE PREFERENZE!!!!!!!!! PER ME E’ UNA BELLISSIMA IDEA PERO’ BISOGNA AVERE FIDUCIA IN TE…….!!!!!!!!!!!!!😉

    5 marzo 2012 alle 16:45

    • gengi

      MOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fiducia in te!! ma che è la francy ti ha contagiato? cmq è bella…. xò un giudice che vive cn un concorrente…. soprattutto alcuni giudici…. ma dico eli che razza di idee t ti vengono?

      5 marzo 2012 alle 19:03

    • grz brisco… ma se la tiziana decide che nn le piace la serie nn la scrivo neanche perchè io commenti negativi sul mio blog nn voglio vederli!! sia ben chiaro!!

      5 marzo 2012 alle 21:04

  7. Steve

    Non decidere te e’ orribile se lo decidi te! O fai la conta o i bigliettini!

    5 marzo 2012 alle 20:20

  8. sì e no…
    buono e pessimo…
    fantastico e orripilante…
    P.S. nn voglio essere un fumettista; piuttosto il chitarrista solista (e cantante) del gruppo di des………😄

    6 marzo 2012 alle 14:08

  9. O_O che significa sì e no… buono e pessimo… fantastico e orripilante????

    6 marzo 2012 alle 15:21

  10. pikkio

    nn lo sa nemmeno lui secondo me

    6 marzo 2012 alle 16:10

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...