Non arrenderti mai, non serve a niente

CIAO LUCIO!!

Come tutti sapete oggi è morto un cantante molto importante e molto giovane: LUCIO DALLA!! Un minuto di silenzio….ssssshsssssshssssshsssshssssssshsssssh!! OKOKOK ora posso dire che aveva solo 68 anni, avrebbe compiuto 69 anni il 4 marzo e con quel titolo ha scritto anche una canzone, molto famosa… oltre a quella canzone lì, ha scritto anche caruso, caro amico ti scrivo, tu non mi basti mai, anna e marco e moltissime altre canzoni… adesso vi metto il video di caro amico ti scrivo… perchè l’ho sentita oggi per radio mentre andavo ad allenamento!!

Spero che la canzone vi piaccia e…ancora ciao lucio… r.i.p in peace!!

P.s. questo è il mio post numero 400!!

10 Risposte

  1. gengi

    metti anche caruso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lucio noooooooooooooooooo il mondo piange!

    2 marzo 2012 alle 16:13

  2. a me piace tantissimo 4 marzo 1943 xD ma caruso è la + bella (soprattutto perchè il mio gatto si chiamava così…=( ) ciaooo

    2 marzo 2012 alle 17:22

  3. pikkio

    ragazze nn dovete piangere xkè qua c’è la nuova reincarnazione di lucio!!!!!!!!!!!!!!!!
    ragazze ammirate Lucio Bieber!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baby, baby nn piangere!!!!!!!!!!!!!!!!
    hahahahahahahahaha
    (se nn vi piace quello ke ho scritto ditemelo)

    2 marzo 2012 alle 20:46

  4. gengi

    hem eli…xkè hai scritto R.I.P. che vol dire riposa in pace e poi hai scritto in peace? riposa in pace in peace? vebbè…..

    3 marzo 2012 alle 13:47

  5. che? O.o comunque si è bravo ma nn mi fa ne caldo ne freddo, sembra di ritornare a simoncelli che prima nessuno lo cagava e poi è su tutti i telegiornali!! ma andiamooo…

    3 marzo 2012 alle 17:40

    • gengi

      beh dalla e simoncelli sn giusto un tantino diversi… dalla ha scritto la storia della musica di mezzo secolo mentre simoncelli….cmq nn è vero che nessuno lo cagava…. siamo noi giovani che nn lo conosciamo tanto…

      3 marzo 2012 alle 20:29

    • magari te nn lo cagavi, ma cm dice la gengi nn sn proprio la stessa cosa!!

      4 marzo 2012 alle 18:17

  6. pikkio

    cmq eri solo te angela ke nn lo conoscevi simoncelli!!!!!!!!
    infine io sn d’accordo con steve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    4 marzo 2012 alle 19:41

    • gengi

      cjhi ha detto che io nn conoscevo simoncelli? guarda che io fino a 2 mesi fa nn mi perdevo nessuna gara… nn x mio volere, ma ero forzata dai miei zii e mio fratello

      5 marzo 2012 alle 19:19

Lascia un commento

