Non arrenderti mai, non serve a niente

BOH!!

Ecco delle cose che ho trovato su internet!! Scrivete il risultato nei commenti!!

Scegli il mese in cui sei nato:
Gennaio > > ho preso a calci
Febbraio > > ho amato
Marzo > > ho fumato
Aprile > > ho baciato
Maggio > > ho strozzato
Giugno > > ho assassinato
Luglio > > ho ballato la Macarena con
Agosto > > ho pranzato con
Settembre > > ho ballato con
Ottobre > > ho cantato a
Novembre > > ho urlato a
Dicembre > > sono scappato da
Scegli il giorno in cui sei nato:
1 > > un pazzo
2 > > un mostro
3 > > un telefono
4 > > una forchetta
5 > > un Messicano
6 > > un gangster
7 > > il mio cellulare
8 > > il mio cane
9 > > il fidanzato della mia migliore amica
10 > > il mio vicino di casa
11 > > il mio prof di scienze
12 > > una banana
13 > > un gatto
14 > > un pelouche
15 > > una capra
16 > > un sottaceto
17 > > tua madre
18 > > un cucchiaio
19 > > me stesso
20 > > una mazza da baseball
21 > > un ninja
22 > > Chuck Norris
23 > > un coltello
24 > > uno scoiattolo
25 > > un calciatore
26 > > mia sorella
27 > > mio fratello
28 > > un iPod
29 > > un pennarello indelebile
30 > > un lama
31 > > uno sfollato

Scegli il colore della maglietta che indossi:
Bianco > > perchè vado forte così
Nero > > perchè è così che trascorro il tempo
Rosa > > perchè non sono omosessuale
Rosso > > perchè me l’hanno detto le voci che sento
Blu > > perchè sono sexy e faccio quello che mi pare
Verde > > perchè mi odio
Viola > > perchè sono forte
Grigio > > perchè ero ubriaco
Giallo > > perchè qualcuno mi ha offerto 1.000.000 di euro
Arancio > > perchè odio la mia famiglia
Marrone > > perchè ero fatto
Altro > > perchè sono un ninja
Non ne indosso > > perchè non so controllarmi

A me è venuto: Ballo La Macarena con me stesso perchè sono sexy e faccio quello che mi pare!!

21 Risposte

  1. tizi-pizi

    a me viene HO AMATO IL MIO CANE PERCHè VADO FORTE COSì O_O

    25 febbraio 2012 alle 22:12

    • wow…ahahahhaha hai una maglietta bianca quindi!! hihhihi

      25 febbraio 2012 alle 22:13

      • tizi-pizi

        oggi si xD

        25 febbraio 2012 alle 22:45

  2. gengi

    ho pranzato con un pelouche perchè non sono omosessuale

    26 febbraio 2012 alle 10:13

    • oddiooooooooooo ahaha

      27 febbraio 2012 alle 16:33

  3. pikkio

    ho amato una mazza da baseball xkè vado forte così

    26 febbraio 2012 alle 16:53

  4. a me HO BALLATO CON UN GATTO PERCHè è COSì CHE TRASCORRO IL TEMPO… ù.ù che figata!!!
    Ps : quello dell’angela è il piu forte.. xk non sono omessuale!!

    26 febbraio 2012 alle 20:16

    • tizi-pizi

      ma cm fai ad essere così pervertito?!?! ..

      26 febbraio 2012 alle 21:50

  5. miki

    ciao mi chiamo miki e sono un bimbo minchia tossico dipendente; due ladri cattivi cattivi vogliono fottermi il grano…. Ma grazie ai miei scherzi spacchiosi li ucciderò!!!!!!!!! E finalmente andrò a spacciare eroina in cambogia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    26 febbraio 2012 alle 22:17

  6. pikkio

    ok ragazzi nn è divertente quello ke ho scritto di miki vero?
    nn so xkè mi è venuto in mente ma chiedo scusa….

    P.S ero io quello che scriveva

    26 febbraio 2012 alle 22:22

    • che c’entra miki ora???????? O_O

      27 febbraio 2012 alle 16:34

      • gengi

        pikkio che stai sparando?

        27 febbraio 2012 alle 19:02

  7. ho pranzato con un calciatore perchè odio la mia famiglia……….. NN HA SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😄

    27 febbraio 2012 alle 15:11

  8. io sono scappata da una forchetta perchè è così che trascorro il tempo….O_O che hobby strano!!!

    27 febbraio 2012 alle 16:33

    • tizi-pizi

      O_O

      28 febbraio 2012 alle 14:12

  9. BRISCO12

    Ho ballato la macarena con il mio cane perché ero fatto!!!!!………………. FICHISSIMO!!!! “SONO FATTO” TRALLALLERO “SONO FATTO” E VOI NOOO “SOOOOOO NOOOOOOOOOO FAAAATTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”……… AHAHAHAHAHHHHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHIIIIHIHIHHHHHIIHIHHIHIHIHHIHIHIHIHIHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAHAHAHHHHHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!…………. “SONO FATTO”!!! fico

    27 febbraio 2012 alle 18:40

    • tizi-pizi

      ahah… sembri fatto davvero così!! xD

      28 febbraio 2012 alle 14:15

  10. pikkio

    pensavo ke quello ke ho scritto venisse pubblicato….. ke strano….
    cmq è meglio ke voi nn lo leggete

    27 febbraio 2012 alle 20:32

    • gengi

      leggiate…..

      27 febbraio 2012 alle 20:35

    • ricorda: un mittente che io nn ho approvato nn può scrivere nnt sul mio blog… prima devo approvarlo e poi può scrivere!!

      27 febbraio 2012 alle 21:05

  11. pikkio

    ah ecco xkè

    28 febbraio 2012 alle 21:48

Lascia un commento

