Non arrenderti mai, non serve a niente

Frase filosofica!!

“Quando tutto sarà finito sono sicuro che mi verrà concesso un minuto per ripensare a tutte le volte che volevo urlare cosa sentivo,
ma sono stato zitto per paura di non essere capito,
e rimpiangerò gli obiettivi che ho abbandonato perchè il timore di fallire mi ha impedito di perseguirli.”

Quanto vi piace da 1 a 10??

 

10 Risposte

  1. tizi-pizi

    poveraccio… mi dispiace!!

    21 febbraio 2012 alle 15:59

    • ahahaha.. ke voto gli dai alla frase??

      21 febbraio 2012 alle 16:18

      • tizi-pizi

        bo -.-” cmq la terry an sicura gli darà 10 da quanto è deprimente… u.u

        21 febbraio 2012 alle 16:56

  2. alquanto riluttante…😄

    21 febbraio 2012 alle 17:05

  3. gengi

    nn l’ho capita

    21 febbraio 2012 alle 18:02

  4. pikkio

    a me piace 9

    21 febbraio 2012 alle 19:37

  5. i DON’T KNOW…

    21 febbraio 2012 alle 20:44

  6. più che filosofica è deprimente.. ti demolisce!!!!!!!! e comunque… odio questi tipi di frasi… bleahhhh 0!!!

    22 febbraio 2012 alle 21:49

    • tizi-pizi

      O – MIO – DIO – ! – ! – ! LA TERRY CHE DICE CHE UNA COSA E’ DEPRIMENTE E’ GRAVISSIMO… L’AVEVO DETTO IO!!! ELI NON METTERE PIU’ FRASI COSI’ DEPRIMENTI O LA TERRY MUORE DI DEPRESSIONE… O___________O

      22 febbraio 2012 alle 21:53

  7. pikkio

    e chissene della terri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xD

    23 febbraio 2012 alle 22:00

Lascia un commento

