Non arrenderti mai, non serve a niente

Avvenimenti…

Come ho detto sono molto impegnata ma ho trovato un po’ di tempo per scrivere… meno male… vi racconterò un po’ quello che è successo…

ieri sera sono andata alla festa di carnevale in parrocchia: c’era la gengi, la fre v, fre i, helen, giulia, pikkio, pedà e denis del nostro gruppo…lo spettacolo + bello è stato il combattimento  tra Gigi e Deian (x chi li conosce, x chi nn li conosce sn due ragazzi) ke interpretavano la lotta tra goku e vegeta o  qualcosa di simile…doveva arrivare anche miky, ma quando, alle 22.30 sn andata via (xchè alla mattina dopo avevo una partita), nn era ancora arrivato…

La mattina successiva mi sn svegliata alle 7.15 perchè alle 8.15 avevo il ritrovo alla barca x andare a una partita a reggio emilia alle 10.30… nel viaggio di andata abbiamo ascoltato musica a palla messa dal nostro coach e parlato di ragazzi, ma molto poco…siamo arrivati là (cn una sosta all’area di servizio) e tt in bagno…c’era la turca e quindi sn state scene oscene… nella porta c’erano anche due buchi per metterci gli occhi e vedere dentro…-_-” Inizia la partita e il 1° quarto va bn…gente ancora addormentata ma nn trp una strage… nel 2° quarto ho preso 3-4 rimbalzi (cosa fantastica dato che sn la più bassa della squadra e sn tt alte 15-20 cm in più di me…mancano due minuti alla fine del 2°quarto, sto andando a tirare in contropiede… una arriva da dietro e con un ginocchio mi tira un LOPEZ…(aaaahhhiaaaaaaa)… due tiri liberi per me e ne metto solo 1/2 perchè nn riesco a piegare le gambe dato ke mi faceva male… azione successiva resto in campo e torno in difesa mezza zoppicante… a questo punto l’allenatore decide di farmi scendere ed è così ke ho finito la partita😦😦😦😦😦 NOOOO!! rimango in panchina due tempi e alla fine perdiamo (ancora più triste) andiamo in spogliatoio, ci cambiamo a andiamo al pulmino x tornare a bologna. Il viaggio di ritorno è stato uno spettacolo!! Io stavo messaggiando cn pikkio e una mia amica mi rompeva le palle xchè voleva sapere ki era e allora gliel’ho detto e per tt il viaggio di ritorno continuava a dire:”Ma davvero…hai un ragazzo…?? voglio sapere tt…” ed è così ke mi ha rotto le palle x tt il viaggio di ritorno, apparte il fatto che anche il mio allenatore voleva sapere tt e avevo la gamba dolorante…torniamo a casa alle 13.00 e torno a casa x mangiare!!

commentate e ditemi cosa ne pensate di quello che ho fatto io o ditemi che cosa avete fatto voi!!

6 Risposte

  1. pikkio

    Ma la tua compagna nn è normale, anke il tuo allenatore.
    Mi dispiace un sacco per la tua coscia, eli stai diventando come me!!!!!!!!!!
    Inizi sempre a farti male e anke io gg mi sono fatto male però abbiamo vinto
    hahahahaha

    19 febbraio 2012 alle 16:51

    • ahahahaha… nessuna delle mie compagne è normale… parlano solo di maschi e mi stanno veramente rompendo e poi il mio allenatore è trp simpatico ma lo fa x scherzo… si fa sempre i fattacci di tt… è vero… sto diventando cm te…ahahaha xò nn mi sn ancora rotta nnt… (ok ho portato sfiga…)

      19 febbraio 2012 alle 20:57

  2. pikkio

    hahahahahahahaha

    19 febbraio 2012 alle 21:20

  3. gengi

    sapete chi ha inventato gengi?? magari adesso l’inventore nn se lo ricorda neanche!

    20 febbraio 2012 alle 19:49

  4. che c’entra???????? O_O

    21 febbraio 2012 alle 14:43

  5. gengi

    xkè ale gg me l’ha kiesto e sinceramente nn hea una gran memoria xkè l’ha inventato lui in 2 elementare

    21 febbraio 2012 alle 18:01

Lascia un commento

