Non arrenderti mai, non serve a niente

Programmi…

Scusate se nn sn riuscita ad aggiornare in questi giorni ma ho una settimana “Full” come ha definito il mio allenatore perchè a causa neve abbiamo rinviato moooltissime partite e quindi adesso le stiamo recuperando tt insieme… quindi nn ho aggiornato x questo motivo e questo weekend sarà un suicidio perchè: ieri ho avuto una partita, oggi ho allenamento (infatti fra un po’ devo andare), domani ho il post alle 17.00, alle 19.20 una partita e finito devo schizzare alla festa di carnevale della parrocchia fino alle 23.00 e la mattina successiva alle 8.30 devo essere alla barca perchè devo partire avendo una partita alle 10.30 a reggio emilia… alle 16.15 ho un altro impegno e il giorno dopo c’è scuola, nel pomeriggio ho una partita a persiceto e quando tornerò sarò stanchissima, martedì ho l’esposizione dell’islanda e mercoledì un’altra partita… giovedì ho allenamento e anche venerdì ho allenamento…sabato nnt fortunatamente mentre domenica ho una partita alla mattina alle 11.00 e al pomeriggio ho un altro impegno quindi nn credo che in questi giorni sarà molto attiva nel blog quindi… nn vi lamentate xchè credo che siano dei motivi + che accettabili xò continuate a guardare il mio blog… magari trovo un attimo di tempo e riesco a scrivere qualcosa!!

10 Risposte

  1. va bn va bn…ma..il tuo “impegno”delle 16.15 è x caso cn pikkio? xD

    17 febbraio 2012 alle 18:02

  2. ù.ù …

    17 febbraio 2012 alle 18:22

  3. Io so l’impegno!! muahahahahah mi sento potente…Assicuro che non è con Picchio xD

    17 febbraio 2012 alle 19:26

  4. gengi

    assicuro ank’io… tsk lascio perdere….(-.-)

    17 febbraio 2012 alle 20:41

  5. pikkio

    hahaha (risatina ironica) parlate pure di appuntamenti ma voi nn ne avete uno con il vostro ragazzo!!!

    19 febbraio 2012 alle 21:32

    • ahahahah… è vero… poverine!!

      19 febbraio 2012 alle 21:33

      • tizi-pizi

        deficenti, non potete insultarci così! I SINGLE NONO SONO POVERI, SONO I PIU’ FORTI!!! SINGLE 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!

        ..
        (anke se devo ammettere ke se piacessi ad uno ke mi piace il quale mi kiederebbe di fidanzarsi, nn penso direi di no tanto facilmente… xD) u.u

        20 febbraio 2012 alle 14:02

  6. gengi

    vi ammiro xkè avete detto a tutti di avere degli appuntamenti xò nn potete insultatarci nel giorno di san sebastiano e sant’aurelio!!!!!!!!!!

    20 febbraio 2012 alle 14:23

  7. io nn ho detto ke sn poveri…È un modo di dire…!!

    22 febbraio 2012 alle 15:57

Lascia un commento

