Non arrenderti mai, non serve a niente

Cambio Posti!!

Oggi abbiamo finalmente cambiato i posti!!! YEAH era l’ora… nn ne potevo + di stare di fianco a jordi in prima fila… adesso sono… IN ULTIMA FILA, però sono di fianco a mattia e ad angelo…Beh… diciamo che nn mi è andata trp male…x il primo giorno… le cose comiche sono già successe: l’adina cerca di rimorchiare angelini e luigi allora visto che flirtava cn entrambi le ho detto:”Abbiamo capito che vuoi rimorchiare tutti, ma uno alla volta, scegli, destra o sinistra, nn tt e due” allora medy, che è dietro fa:” Ma cosa?? Può scegliere anche dietro ci sono io!!” La sara è di fianco a jordi e vediamo che combina… nell’ultima fila ci sn sl due femmine:io e la susanna!! In prima fila ci sn samuel ed angic in seconda fila la terry è di fianco a steve e a benfenati… finelli di fianco a jordi e la sara di fianco alla greta e jordi… se volete sapere di +… chiedete nei commenti!! E adesso un sondaggio x sapere se vi sn piaciuti i posti!!

P.S. BUON S.VALENTINO A TUTTI soprattutto al mio piccolo tesoro❤!! TVB

 

18 Risposte

  1. ahah troppo bello il “picchierò il mio compagno 2 giorni su 3!!!” ahaha, fa molto cose catastrofiche della tizi!!!

    14 febbraio 2012 alle 18:02

  2. ho paura… nn mi picchiare…. aiutoooo scappooooO!!!

    14 febbraio 2012 alle 19:17

  3. tizi-pizi

    be il mio nuovo posto n è male anke se c’è finelli ke nn so perkè mi kiede ogni 30 secondi quanto fa 6 x 7… O_O cmq steve, da ora in poi le ore della bress le facciamo ai nostri posti, per tutte le altre ci scambiamo!!
    p.s. spero solo ke carnevale passi in fretta avendo dietro lo scemo per eccellenza…

    14 febbraio 2012 alle 20:19

    • ahahaha… me lo immagino medy… anche l’anno scorso faceva domande assurde quando ci sn stata di fianco…xò è simpa!!

      14 febbraio 2012 alle 20:49

  4. soccia eli!!! tu stai attenta a nn tradire pikkio cn mattia e angelo!! ke a luigi e angelini ci penso IO ahahahahahaha

    14 febbraio 2012 alle 20:30

    • io nn lo tradisco… semmai sei te ke hai 5 miliardi di ragazzi…

      14 febbraio 2012 alle 20:48

  5. pikkio

    terri ki è vicino a te ora???
    nn stavi bn con angelini??
    ti divertita, nn facva lo sporcaccione

    14 febbraio 2012 alle 20:31

    • la terry è vicino a steve e a benfe!! hihih

      14 febbraio 2012 alle 20:50

    • -.-

      15 febbraio 2012 alle 18:05

    • gengi

      l’eli ha intitolato un post buon san valentino mio piccolo tesoro e tu fai delle domande alla teresa su cm ha passato il suo mese cn angelini ?????????

      15 febbraio 2012 alle 18:57

  6. ki sarebbe il tuo piccolo tesoro…?😄

    15 febbraio 2012 alle 15:22

    • tizi-pizi

      geloso zanetti?? xD cmq è pikkio, ma nn lo sapevi ke si sn rimessi assieme?? -.-”

      15 febbraio 2012 alle 17:08

    • non lo sapevi?? pensavo che le voci corressero… stiamo insieme da quasi 3 settimane??

      15 febbraio 2012 alle 17:42

  7. Io concordo con La Gengi.
    Picchio sei proprio da buttare. Sei da riciclo se continui così -.-

    17 febbraio 2012 alle 19:29

  8. pikkio

    grazie mati!!!!!! xD

    19 febbraio 2012 alle 21:36

Lascia un commento

