Non arrenderti mai, non serve a niente

Space Jam!!

Ieri ho visto uno dei miei film preferiti: SPACE JAM!! E’ un film con Michael Jordan e i looney tunes del 1996… da piccola guardavo sempre quel film… l’avrò visto + o – 12 volte…

Parla di alcuni esserini che vivono in una specie di luna park e rubano i poteri ad alcuni giocatori dell’NBA, allora i looney tunes, nn sapendo della loro bravura rubata li sfidano a una partita di pallacanestro e i looney tunes nn sapendo come fare supplicano michael jordan in carne e ossa e gioca cn i looney tunes facendoli vincere contri i bestioni di maroon mountain (nn so cm si scrive) con un canestro all’ultimo secondo partendo da metà campo a placcato da 3 bestioni riesce a fare canestro praticamente allungando la mano di 3-4 metri!! ahahah una cosa da film!! E adesso un po’ di immagini!!

La mitica copertina!! YEAH

8 Risposte

  1. tizi-pizi

    ahah si bello! ankio l’ho visto un sakkissimo di volte xD lo facevano tt gli anni in TV sul 6!! cm sempre i miei preferiti sn titti e bugs!! *-* (e mi piace un po’ anke gatto silvestro xD)

    12 febbraio 2012 alle 22:06

    • a me piace ovviamente michael jordan e la nonnetta… ma mi piacciono anche bugs e lola!!

      12 febbraio 2012 alle 22:08

  2. pikkio

    anke io l’ho visto ed è un film bellissimo!!!!!!!!!!

    12 febbraio 2012 alle 22:08

  3. io l’ho visto quando avevo circa 6/7 anni e mi è piaciuto molto… Mi sembra… Nn ricordo… xD

    13 febbraio 2012 alle 08:40

  4. ankio l’ho già visto almeno un milione di volte, ma bugs bunny l’ho sempre odiato!!!! gli unici che mi piacevano (in generale fra i looney tunes) erano willy il coyote e titti!!!

    13 febbraio 2012 alle 10:10

    • tizi-pizi

      xk odi bugs? O.o è GENIALE!! cmq grande, ti stimo xk ti piace titti!! xD

      13 febbraio 2012 alle 18:02

  5. gengi

    io pdio i looney tunes ma tutti i loro film mi son sempre piaciuti me ne ricordo uno un po’ d’avventura che mi faceva ridere un sacco!

    13 febbraio 2012 alle 12:34

  6. pikkio

    ma ragazzi i looney tunes sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono tutti simpatici!!!!!!!

    19 febbraio 2012 alle 21:53

Lascia un commento

