Non arrenderti mai, non serve a niente

17.000 visualizzazioni!!

Credo proprio che sia un record…!! Il 1° febbraio ho scritto il post delle 16.000 visualizzazioni e dopo 11 giorni ho scritto quello delle 17.000 visualizzazioni!! WOW….  1.000 visualizzazioni in 11 giorni… meno di 2 settimane…!! WOW… credo molto grazie a ieri, il giorno in cui ho avuto 168 visualizzazioni…!!! E adesso un riepilogo delle mie statistiche!!

17.000 visualizzazioni totali

20 visualizzazioni oggi (ma è sl mattina)

478 visualizzazioni nel giorno cn più traffico (7 aprile 2011)

377 post scritti

1.860 commenti:

  • 1° posto= IO!! = 226 commenti

  • 2°posto= Tizi pizi= 216 commenti

  • 3° posto= Steve= 152 commenti

  • 4° posto= Terry= 79 commenti

19 Categorie

8 Tag

4 Followers

Pagine + commentate:

  1. Inferno, Purgatorio e Paradiso è la pagina più commentata= 50 commenti

  2. About ME!!! = 49 commenti

  3. Cavolate in classe= 34 commenti

  4. Music= 19 commenti

I post + commentati=

  1. Questionario: 43 commenti

  2. I più carini e le più carine: 36 commenti

  3. I più simpa: 33 commenti

  4. Grande Guru vs. Big Buddha: 30 commenti

  5. Il più alto: 25 commenti

  6. Il personaggio storico: 19 commenti

  7. 2gg a Montefredente: 18 commenti

E Adesso le medie stabilite dal mio blog:

  • Commenti per mese: 198

  • Giorni recentemente + attivo: 10 febbraio 2012

  • Totale commenti: 1.860

  • Ora del giorno + attiva: 17.00

  • Pagina + commentata: Inferno, Purgatorio e Paradiso

Spero che questo riepilogo vi sia piaciuto!!

 E adesso vorrei mettere un sondaggio per sapere che voto dareste al mio blog e che cosa vorreste che ci fosse maggiormente!!

Votate commentate e scrivete nuove idee per storie che volete che io scriva!!

12 Risposte

  1. gengi

    peeeeeeeerò eli di questo passo nn ti ci vuole molto x diventare un afamosissima blogger!!!!!!!!!

    11 febbraio 2012 alle 11:59

    • beh….lo spero anch’io di diventare una famosissima blogger e grz del complimento, ma credo che prima di diventarlo io debba registrare un dominio tt mio ovvero: elisagamberini.com senza wordpress così sarebbe + libero xò costa soldi veri e x il momento vado benissimo così!!
      p.s. mi dai il tuo indirizzo di msn?

      11 febbraio 2012 alle 12:06

  2. gengi

    lascia stare ho scaricato migliaia di programmi ma poi mi sono accorta ke nessuno era msn… devo cercare di migliorare cn i computer… l’ho già detto k eli odio vero???

    11 febbraio 2012 alle 12:59

    • ahahah… ma gg te vai al post… se ci vai ti vesti da neve?? io penso di sì!! così possiamo fare a palle di neve!!

      11 febbraio 2012 alle 13:00

  3. gengi

    umh ti ho già risposto.. cmq è dai miei nonni la tuta…. a 2 ore di distanza e anche se volessi nn potrei mettermela.. ma certo che c’è il post gg !!!!!!!!!!!

    11 febbraio 2012 alle 13:21

  4. tizi-pizi

    sl 10 commenti di differenza eli… TI SUPEREROOOOOOOOOOOO”’!!!! sn la n° 1 nel campo dei commenti… u.u!! xD cmq mi fai un favore? qnd torni dal post (se hai tempo) metti un articolo e dimmi cs avete fatto oggi… nn riesco a venire!! =( …grz xD
    p.s. cmq sei un po’ copiona xk ankio ho messo il totale dei commenti, dei post ecc….!!!!!! :-p

    11 febbraio 2012 alle 14:50

    • come sn una copiona?? nella pagina delle statistiche del sito ci sn queste cose… nn è che posso mettere cose diverse!!

      12 febbraio 2012 alle 12:49

  5. tizi-pizi

    ah si mi stavo scordando… xD metti una storia o un reality csì è + bello! io sta volta nn ti aiuto… vediamo cm te la cavi da sola!!😉 p.s. nn è una cattiveria, è sl ke voglio vedere cm te la cavi da sola, dato ke io ti aiuto sempre in ste robe e sei fantastica anke da sola!! =)

    11 febbraio 2012 alle 14:54

    • ahahaha… sn brava nello scrivere qualcosa ma mi piacciono le storie con il cibo e mi perdo sempre quindi dovrò riuscire a nn mettere trp cibo in questa storia…

      12 febbraio 2012 alle 12:51

  6. gengi

    ma è carino anche dei quiz.. tipo questa frase qui da che film è presa?…

    12 febbraio 2012 alle 13:40

    • siiiii… tipo dei concorsi dove devi indovinare qualcosa tipo di ki è questa canzone o chi ha scritto questo libro…ottima idea gengi…grz mille!!

      12 febbraio 2012 alle 13:41

Lascia un commento

