Non arrenderti mai, non serve a niente

Pallonate di neve…

Oggi alle 14.10 passa steve sotto casa mia e andiamo ai giardini davanti a scuola per fare a pallate di neve… arriviamo là e nn c’è ancora nessuno di quelli che avevamo invitato… allora intanto iniziamo a giocare. andiamo sull’altalena ecc… verso le 14.25 telefona luigi e dice che sta arrivando, allora andiamo ad aspettarlo… insieme a luigi arriva anche pikkio e insieme iniziamo a preparare delle palle di neve e a parlare… verso le 14.50 arrivano la teresa la gaia e la giulia e iniziamo a giocare… prima giochiamo un pò a caso e poi facciamo io, la terry la gaia e la giulia contro pikkio luigi e steve, vinciamo noi ovviamente ed è stato bellissimo perchè abbiamo costruito un fortino gigantesco con la neve e ci abbiamo messo tt le munizioni…le regole erano che se uno veniva colpito da una palla di neve doveva buttarsi a terra per 10 secondi e quando uno veniva colpito 6 volte diventava prigioniero dell’altra squadra e per liberarlo un suo compagno di squadra doveva lanciargli una palla di neve… è stato bellissimo soprattutto quando uno cadeva e sembrava veramente morto perchè la neve faceva effetto film!!

Poi siamo andati sulla girandolina nell’altro parco e abbiamo soprannominato pikkio: capitan schettino… capitano della girandola e quando ti arrivava addosso della neve dicevamo che c’era arrivato addosso un pesce!!! HIHIHIHI bellissimoooo!! XDXDXD Steve voleva bere dalla fontana… è andata a vedere ma l’acqua si era ghiacciata e nn scendeva allora si è arresooo!!

Poi, per ultima cosa siamo andati sulla montagnetta a fare le rotolate ma senza la terry perchè era andata a casa, dato che doveva andare a danza alle 17.00 ed erano le 16.30… Allora abbiamo fatto le rotolate… abbiamo un po’ parlato e gli ultimi dieci minuti abbiamo fatto le capriole in aria buttandoci da sopra le panchine (le capriole riuscivamo a farle solo io e pikkio… gli altri si buttavano soltanto)…Verso le 17.00 siamo andati a casa e… ke bellooooo!! E’ stata una giornata fantastica!!

5 Risposte

  1. Steve

    Si e’ stato belliximoooooo!!!! La mia povera fontana…..:'( …. E il mio ghiacciolone che sembrava qualcos’altro…

    2 febbraio 2012 alle 19:13

  2. ahahah il solito steve…!!

    2 febbraio 2012 alle 19:19

  3. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stuopendooooo

    2 febbraio 2012 alle 19:53

  4. pikkio

    è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sn divertito un sacco!!!!!!!!!!

    2 febbraio 2012 alle 20:35

  5. io mi sn divertita un saccoooooooo ke bellooooooooo

    2 febbraio 2012 alle 20:36

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...