Non arrenderti mai, non serve a niente

Scuole aperte anche con la neve…

Oggi c’era scuola anche se c’era nn so quanta neve… arrivava fino a sopra le ginocchia ma… le scuole sono comunque aperte…

Parto alle 7.30 da casa per arrivare a scuola in tempo con tt l’attrezzatura da neve… zaino in spalla, guanti e moon boot…

Arrivo a scuola alle 7.50… e della mia classe non c’è nessuno… suona e verso le 8.00 vedo arrivare steve e des, allora entriamo in classe… alle 8.10 iniziano ad arrivare 2-3 persone e alle 8.15-8.20 in classe siamo in 12, ovvero metà classe… facciamo grammatica con la bressan che arriva alle 8.15 e diciamo che nn è stata a casa solo perchè nn poteva pià fare assenze…ci dà le verifiche che sono andate malissimo e prendo… 7!! YEAHH…

Seconda ora: storia…ci da finalmente quelle benedettissime verfiche che aveva trattenuto da 3 settimane e la neve fa il miracolo… 10 e lode… il voto più bello che io abbia mai preso alle medie…controlliamo la verfica e poi suona la campanella…

Terza ora: la mitica perini fa lezione, per modo di dire e rimprovera luigi e l’adina per il loro “fare da piccioncini” e gli dice che se vogliono accoppiarsi possono farlo, basta che nn disturbino la lezione..!! (maggiori informazioni sulla pagina “cavolate in classe”)

Quarta ora: musica e la turci ci porta in aula musica, dove suoniamo qualsiasi cosa che lei attacca e noi le andiamo dietro: samarcanda, sei un mito, rock around the clock… ma anche canzoni mai suonate: another brick in the wall, lione sleeps tonight e roba del genere, cantiamo il pescatore e torniamo giù…

Ultima ora: lodi… ora molto impegnativa, per modo di dire… la lodi ci chiede come sono andati i compiti… parliamo della neve e di che cosa avrebbe fatto lei: ovvero avrebbe disobbedito al sindaco e avrebbe chiuso le scuola stamattina anche se nn aveva l’ordinanza del sindaco… e gli ultimi 20 minuti buriani, steve, des, la terry e la giulia ci fanno vedere i passi di hip hop imparati finora…

Usciamo e ci immergiamo nella neve che arriva sopra le ginocchia… torniamo a casa per non tornare a scuola fino a lunedì perchè… hanno CHIUSO LE SCUOLE!!!

8 Risposte

  1. Steve

    Si yuppyyyyy

    1 febbraio 2012 alle 17:11

  2. tizi-pizi

    grande!!! xD

    1 febbraio 2012 alle 17:19

  3. Io oggi ero in casa xD

    1 febbraio 2012 alle 19:29

  4. gengi

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sn riuscita ascaricarmi msn era l’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1 febbraio 2012 alle 19:41

  5. io e luigi ?!?!? ELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    2 febbraio 2012 alle 13:40

  6. ovvio… lo ha detto anche la perini… così impari a prendere in giro me e pikkio o a dire “miao…” lo sai che mi dà fastidio…

    2 febbraio 2012 alle 18:31

  7. Depresso

    miao

    6 febbraio 2012 alle 18:16

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...