Non arrenderti mai, non serve a niente

Giornata del seminario…

Sabato 28 gennaio sono andata alla giornata del seminario in seminario con la mia parrocchia… siamo partiti alle 14.15 dalla parrocchia e abbiamo preso l’autobus… la teresa, la gengi e io eravamo vittime (per modo di dire) di michele un nostro amico simpaticissiiiimooo…: ci faceva dei giochini assurdi e aveva come sfondo del cellualare quella roba che la guardi e ti da un pugno (un cerchio fatto cn le dita… nn mi viene il nome..!): simpaticissimooo!! Poi abbiamo preso un altro autobus per andare proprio in seminario perchè è un po’ lontano… siamo arrivati e abbiamo dovuto fare un sacco di salita e la tiziana aveva il fiatone, ma per quelli che hanno fatto peio nn era niente..!! siamo arrivati su,siamo entrati e siamo andati in un teatrino gigante, ci siamo seduti in fondo (io, micky, la terry e la gengi) e parlavamo per i fatti nostri anche se stavano facendo un gioco gli organizzatori!! hihihi

Siamo andati in cappella per fare una specie di preghiera e anche in cappella michele e la terry facevano casino… michele cantava da femmina e faceva dei gesti mentre cantava del tutto sbagliati di quelli che faceva il prete…c’è merenda: folla più totale… niente di straordinario!!

Per far la discesa del seminario michele si sdraia a terra nell’asfalto e inizia a rotolare… dopo un po’ l’educatore lo ferma… peccato… prendiamo l’autobus: siamo seduti in 4 in un sedile e l’angela ci faceva delle foto… ne ha fatta una dove micky ha la guancia molle.. hihih!! ogni volta che si apriva la porta all’angela si incastrava la sciarpa e doveva sempre asspettare quella dopo per toglierla…

Arriviamo in parrocchia, aspettiamo un po’ e andiamo da gigi a mangiare la pizza… arriviamo là e c’erano già: pikkio, tacco (filippo sini), la gaia e pedà…Andiamo in pizzeria e ci sediamo e visto che michele pedà e pikkio erano in un tavolo a parte perchè da noi nn c’era posto ci siamo stretti e li abbiamo fatti venire… abbiamo mangiato la pizza mentre raccontavamo a pikkio e a pedà cosa avevamo fatto… verso la fine pedà tira fuori un joystick della play station e inizia a minacciare tutti…

Usciamo dalla pizzeria e andiamo in parrocchia alla serata pub che c’è in parrocchia per ascoltare della musica e verso le 21.00-21.15 arrivano i genitori per venirci a prendere…

Spero che vi sia piaciuta…!

6 Risposte

  1. gengi

    eliiiiiiiiiiiii xkè nn sei rimasta alla serata pub????’ tsk miki ha dato i numeri.. mi sa che passare una giornata con te me e la terry l’ha esaurito (verso mezzanotte era da ricovero…) cmq fantastica giornata!

    30 gennaio 2012 alle 21:16

  2. Steve

    Wow deve essere stato bello!

    30 gennaio 2012 alle 22:20

  3. PEDA”””””””””””’…:Q_____

    1 febbraio 2012 alle 23:23

  4. gengi

    è mio nn provare a rubarmelo!!! -.-

    2 febbraio 2012 alle 11:50

  5. wow… vi litigate pedà!!

    2 febbraio 2012 alle 12:11

  6. ANGELAAAAAAA!!!!!!! TI DIKIARO GUERRA!! PEDA’ E’ MIOOOOOOOO SOLO MIO ! ^_^

    2 febbraio 2012 alle 13:43

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...