Non arrenderti mai, non serve a niente

Frasi divertenti…

Ecco un po’ di frasi divertenti per intrattenervi un po’… spero che vi piaccianooo…

“L’importante e’ prendere la palla al balzo”, come disse il castratore di canguri. 

“Che fisico!”, come disse la moglie di Einstein al marito nudo davanti a lei.

“Aspettatemi!”, come disse l’ultimo dei Mohicani. 

“Non sto piu’ nella pelle”, come disse il serpente.
 
“Dunque dottore, non e’ forse vero che quando una persona muore mentre dorme, non se ne rende conto fino al mattino?”

“Era presente quando le scattarono questa sua fotografia?”
  
“Il figlio piu’ giovane, quello di vent’anni, quanti anni ha?”
 
“Fu lei o suo fratello a morire in guerra?”
  
“Quanto erano distanti i veicoli al momento della collisione?”
 
“Lei era li’ finche’ non se ne e’ andato, giusto?”
  
“Mi dica, quante volte si e’ suicidato?”

“Lei ha tre figli, giusto?”. “Si”. “Quanti sono maschi?”. “Nessuno”. “E quante femmine?”
 
“Da cosa e’ stato interrotto il suo primo matrimonio?”. “Dalla morte”. “E dalla morte di chi è stato interrotto?”
 
“Cosi’, la data del concepimento di suo figlio e’ l’8 di agosto?”. “Si”. “E che cosa stava facendo in quel momento?”
 
L’altro giorno si è svegliato col mal di testa. Mi è dispiaciuto per lui. Vorrei aiutarlo, ma non posso. Gliel’ho detto un sacco di volte: quando salti giù dal letto, i piedi per primi!

Spero che vi piacciano… commentate e ditemi qual è la vostra preferita… la mia la scriverò nei commentiii!!!

16 Risposte

  1. la mia preferita è:
    “Così, la data del concepimento di suo figlio è l’8 di agosto??” “Sì” “E che cosa stava facendo in quel momento?” …. mi piace molto, ma mi fa sbellicare anche…
    “Aspettatemi” disse l’ultimo dei Mohicani…
    hihih

    22 gennaio 2012 alle 18:54

  2. Steve

    X me… Nn sto più nella pelle disse il sperdente e il figlio più giovane,quello si vent’anni quanti anni ha??xo sn. Tutte spiritose!!

    22 gennaio 2012 alle 19:54

  3. Lo so, anche a me piacciono tutte…!!!-

    22 gennaio 2012 alle 20:07

  4. tizi-pizi

    mi piacciono tutte! però nn ho capito quella dei mohicani O_O

    22 gennaio 2012 alle 21:47

  5. tizi sei stupida….-.-

    23 gennaio 2012 alle 16:50

  6. diego alberto

    Si,la capezzera non capisce niente! Io non ho capito quella dei mohicani

    24 gennaio 2012 alle 15:22

    • tizi-pizi

      O_o io sarò pure stupida… ma tu sei altamente scemo e deficente -.-”

      24 gennaio 2012 alle 17:27

  7. gengi

    IHIHIH DUQUE CHI è MORTO IN GUERRA LEI O SUO FRATELLO??????????

    24 gennaio 2012 alle 16:29

  8. venite tt sul mio blog!!!!! sondaggio importantissimoooo: http://www.helloholaciao.wordpress.com!!!!!!! (eli scs x la pubblicità occulta!!!!)

    24 gennaio 2012 alle 16:32

  9. tizi-pizi

    cmq adesso l’ho capita quella dei mohicani… hihi, è la mia preferita!! xD

    24 gennaio 2012 alle 19:02

  10. io no …O_o

    24 gennaio 2012 alle 19:57

  11. hahahah sisisi adesso l’ho capitaaaa!! ehehehe!!! http://www.stevemause.wordpress.com … io lo faccio x dispetto!!😛 M la de angelis… poi angelis mica tanto!!

    24 gennaio 2012 alle 19:58

  12. bungidungi

    io no……..

    25 gennaio 2012 alle 18:05

  13. Celi

    io continuo a non capire quella dei mohicani………..tagliategli la testa

    26 gennaio 2012 alle 16:00

  14. pikkio

    sono tutte buffe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    27 gennaio 2012 alle 19:07

  15. Leo

    carine

    4 febbraio 2012 alle 18:01

Lascia un commento

