Non arrenderti mai, non serve a niente

Chi sono??

Ecco un test carino che ho trovato su internet….mi raccomando nn andate subito a vedere la soluzione!!!

Chi sono?

  • Sono lungo più o meno 19 cm
  • La mia funzione piace alle persone dei due sessi
  • Mi si trova abitualmente sospeso, penzolante, pronto per l’azione
  • Ho un piccolo ciuffetto di peli ad un’estremità e un piccolo buco dall’altra.
  • In funzione vengo inserito, quasi sempre in una cavità umida e calda, a volte lentamente e a volte velocemente
  • Vengo spinto dentro e tirato fuori ancora e ancora, spesso velocemente e accompagnato da movimenti corporei suggestivi.
  • Qualsiasi persona in ascolto riconoscerebbe il rumore, ritmico che viene da movimenti lubrificati eseguiti bene
  • Quando finalmente mi ritiro lascio traccie sugose, schiumose, dense e bianche, che richiederanno un lavaggio delle superficie esterne e del mio lungo bastone scivoloso.
  • Dopo che tutto è finito torno a riposo, pronto per una prossima azione
  • Spero sempre di raggiungere due o tre volte al giorno, ma spesso, è molto meno…

Chi sono?? Come avrete immaginato sono il vostro unico e personale…. SPAZZOLINO… Ma cosa pensavi pervertito!!!

8 Risposte

  1. nn dico niente…… io avrei pensato ad un altra cosa…. O________o…

    13 gennaio 2012 alle 17:20

  2. ahahaha lo sapevoooo!!!1

    13 gennaio 2012 alle 17:36

  3. ciccaman

    tutti avrebbero detto…….tevez

    13 gennaio 2012 alle 18:40

  4. tizi-pizi

    ahah che carino!! xD

    14 gennaio 2012 alle 13:48

  5. eh… carinissimo!!!! e poi in fondo scrive anke PERVERTITO… ma è qlll k l’ha inventato k è pervertitooooo!!!!!!!!!

    14 gennaio 2012 alle 13:57

    • tizi-pizi

      già xD

      14 gennaio 2012 alle 15:33

  6. gengi

    scusate ma nn sn esperta in materia di pervertitismo, ma io ci ho messo di più a capire cs intendevate x pervertito ke a fare il gioketto….

    14 gennaio 2012 alle 16:18

  7. bah…e poi dici a ma ,gamberini?? hihhi <<3

    17 gennaio 2012 alle 15:48

Lascia un commento

