Non arrenderti mai, non serve a niente

Aaaaahhh…. SCUOLA!!

Scusate se sn in ritardo di 3 giorni, ma volevo avere più notizie da raccontarvi…!! Già dal titolo capirete di che cosa si tratterà l’articolo!! SCUOLA… quella odiabile struttura, nel nostro caso anche fredda…Vabbè adesso vi racconterò il primo giorno…

 Inglese: Mitica Zambo che resta a casa… arriva la bidella scorbutica e ci divide…3°B: spera che nn si sia la Lodi… per favore…Fiuhh… c’era la Masetti e andiamo in palestra… troppo divertente… hanno fatto il test di velocità e là dentro nn se ne salvava UNO: una è inciampata, uno correva cose se dovesse inciampare, uno aveva le orecchie da elfo, una correva come se le scappasse la pipì e un’altra si schiantava sempre contro il materasso… una classe di strani!!!

3 ore di Bressi= TEMAA.. Aiuto… abbastanza silenzio… ma che dico… per tre secondi poi… I’m GHEVEEEEERRR!!! Ovviamente nn poteva mancare: Eh, Ban Ban che Zibaldun… e la Bressi= Noooo, speravo ve lo foste dimenticato, basta che nn continuate!!

Ora di storia= Bene ragazzi le vostre verifiche sono andate peggio di quello che mi aspettavo: PANICO!! Nooo.. metà classe è insufficiente… come nn detto… bel rientro a scuola… ma nn ce le dà lunedì perchè deve fare qualcosa di strano…!! Valla a capire l’Imper…

Una cosa che nn ho detto prima: La TERRY ha lasciato EZECHIA …. e lui ci sta malissimo… poverinoooo!! Però la Terry ci potrà provare con altri dato che è di fianco ad ANGELINI!!! Grande ANGELINI!!  Finalmente ha il suo momento e la Turci, incosciente di quello che poteva succedere oggi ha detto:” A cosa è dovuta la combinazione Caini- Angelini e tt la classe per 10 minuti… “EEEEEEHHH SIIII” e la prof si è subito pentita!! AHAHAHA Che grandi gi0rni… ma la  migliore è stata la Puca che ha detto che poteva morire in classe per l’asma…

P.S. Questo è tutto… per maggiori informazioni guardate “Cavolate in Classe” la pagina + aggiornata di tt quello che facciamo in classe…!!!😄

5 Risposte

  1. NN PUOI DIRE POVERINO SE NN SAI NEMMENO PERCHE’ CAZZO L’HO LASCIATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

    12 gennaio 2012 alle 15:23

  2. credo che ti stressasse…o almeno così dicono…
    P.S modera i termini…ahahaha ma ke dico!!!!

    12 gennaio 2012 alle 16:05

  3. O_O no, cmq i termini nn li modero… CASSSSSSSSSSSO!!!

    12 gennaio 2012 alle 19:36

  4. oh…

    13 gennaio 2012 alle 13:30

  5. -.-

    14 gennaio 2012 alle 13:57

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...