Non arrenderti mai, non serve a niente

EPIFANIA!!!

Oggi è il 6 di gennaio quindi… EPIFANIA… comunemente detto BEFANA!!!

Definzione: giorno in cui si ricevedono tanti doni e tanti dolcetti…!!!! SIIIIIIII

Stamattina mi sn svegliata e ho aperto la mia calza della befana… dentro ci ho trovato: un sacco di cioccolatini, due barrette di cioccolata, 6 kinder bueno, 3 kinder cereali, 3 barrette alla frutta, un sacco di caramelle, dei calzini e un bagnoschiuma al limone…oltre a tt il pazzo shopping che ho fatto ieri… sn arrivata a casa con un sacco di sportine…ho preso: 2 giubbotti (uno è costato poco, mentre l’altro di più…), un pigiama, dei calzini, delle scarpe (che userò il prossimo inverno)(NIKE), una felpa con cip e ciop, uno smalto e basta, a meno che nn mi sia dimenticata qualcosa!!

A voi cosa hanno regalato per la Befana?? spero tanti dolcetti!! hihihi

P.S. Domani nn credo di poter aggiornare perchè alla mattina mi deve mettere avanti cn i compiti e alle 14.30 ho una partita con l’U13 contro Castel S.Pietro… Mentre Domenica nn potrò aggiornare perchè alla mattina devo finire i compiti e al pomeriggio, alle 14.30 vado ad una partita con le U15 a Parma … la partita è alle 17.00 e tornerò a casa distrutta quindi…Spero passiate l’ultimo weekend di vacanza bene!!!

3 Risposte

  1. bo

    7 gennaio 2012 alle 22:35

  2. a me tanti dolcetti, caramelle, barrette di cioccolato, carbone zuccheroso e lions!!! Poi soldi x vestiti, scarpe e robe varie!!!

    8 gennaio 2012 alle 10:42

  3. a me 2 cd e tanti tanti tanti dolcettiiiiiiiiiiiiiiiiii (anke se gran parte li ho già smaltiti..eheh xD)

    8 gennaio 2012 alle 19:48

Lascia un commento

