Non arrenderti mai, non serve a niente

Nike ID 2012

Adesso vorrei farvi vedere delle altre scarpe che ho creato sul sito della Nike… vi avevo già fatto vedere un altro paio che ho creato sempre sul sito della Nike, ma queste sn colori diverse e un modello diverso!!!

Le ho chiamate Super multi color perchè sono molto colorate!!!

Vi piacciono??? Nei commenti datele un voto da 1 a 10!!!

5 Risposte

  1. sono belle.
    a parte le cuciture.
    quelle fanno schifo.
    si vede che i bambini che adopera la nike hanno almeno 7 anni

    Adam
    chiudigliocchi.wordpress.com

    5 gennaio 2012 alle 20:51

  2. alcune cose:
    1. chi sei??
    2. Come hai fatto a trovare il mio blog??
    3. cosa vuol dire “i bambini che adopera la nike hanno almeno 7 anni”
    4. Quanti anni hai??
    Per il resto… spero ti sia piaciuto il mio blog!!

    5 gennaio 2012 alle 20:55

  3. Steve

    Wow secondo me sn molto belle!!!! 9!!!!

    6 gennaio 2012 alle 12:29

  4. grz!!!

    6 gennaio 2012 alle 14:38

  5. 5 1/2

    7 gennaio 2012 alle 22:33

Lascia un commento

