Non arrenderti mai, non serve a niente

Super CAPODANNO!!!

Sapete cosa  ho fatto ieri\oggi ?? Sono andata a letto alle 5.15 di mattina e mi sn  svegliata alle 13.15… bellissimooooooo!!!

Per iniziare vi racconto ieri mattina un po’ cm è andata… mi sn alzata e la cucina era un incubo tra mia mamma che doveva preparare per la sera e mia sorella che andava da amiche e doveva portare qualcosa…. (AIUTOOOOO!!)… vabbè c’era un odore in casaaa…mmmmm!!!… al pomeriggio il bagno era la stanza più ambita x farsi la doccia x essere più belli e profumati… Verso le 16.00 mi sn data lo smalto + il nail art fatto da mia sorella (grazie…!!), e alle 18.00, io e i miei genitori siamo andati a messa alla B.V.I. per essere a casa verso le 19.15, in tempo per prepararci ed essere pronti per le 20.15 perchè passava un’amica di mia mamma che caricavamo in macchina e andavamo insieme da amici… (sembra un’infinità di tempo 1 ora, ma abbiamo fatto tt cn moooltaa calmaaa)…

Alle 20.30 arriviamo a casa dell’amica di mia mamma, cn suo marito e un’altra sua amica…eravamo in 7: io, i miei genitori, 3 amiche e 1 marito di un’amica… tt chiaro? Abbiamo iniziato a mangiare alle 21.00 cn le pizzette e i salatini, abbiamo continuato con i panini di varie nazioni: italia= prosciutto crudo, insalata e sottiletta, Germania= prosciutto cotto e emmenthal e maionese, Svizzera= philadelphia, gorgonzola e noci, Inghilterra= maionese, emmenthal e salame, Svezia= Tonno, capperi,acciughe e maionese… (buonissimoooo), abbiamo continuato cn la torta salata salsiccia e patate… poi toccava ad altri salatini, poi a delle tortine con melanzane, pesto e pomodoro… altri tramezzini e poi ci fermiamo e andiamo fuori a vedere i fuochi d’artificio che stavano accendendo proprio di fianco alla terrazza dove eravamo… (era una terrazza enorme…)e abbiamo acceso delle strane candele che le accendevi e facevano scintille… dovevi tenerle in mano ma nn facevano niente…!! Torniamo dentro verso mezzanotte e 40 e iniziamo a giocare a Trivial… cm tradizione… e sgranocchiamo un po’ di frutta secca che avevamo mangiato anche prima e…verso le 2 ci fermiamo x mangiare il mascarpone (che a me nn piace)… poi siamo tornati a giocare verso le 4 e mezza abbiamo iniziato ad andarcene anche se nn avevamo finito la partita, però era in vantaggio la mia squadra…!!! Alle 5 meno 10 saliamo in macchina sfiniti e alle 5-5.10 sono nel mio caro lettuccio a fare la ninna… ahh ke bello… mi sn svegliata alle 13.15 e ho fatto una colazione pranzo con: il latte con il nesquik, una piadina al prosciutto e una al formaggio e un po’ di salame di cioccolata xchè gli avanzi della sera prima li mangeremo stasera tt inisieme!!! YEAHHHHHHH YUPPIIIIIII!!!

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!

P.S. Domani nn potrò scrivere sul blog xchè: alle 10 devo andare ad allenamente fino alle 12.00 poi mangiamo là i nostri panini e poi ho di nuovo allenamento dalle 13.30 alle 15.30 quindi sarà così stanca doma pomeriggio dopo 4 ore di allenamento che nn sn sicura se riuscirò a scrivere sul blog…!!!

6 Risposte

  1. bello!!

    2 gennaio 2012 alle 10:12

  2. ci avete messo 2 ore e mezza x mangiare il amscarpone??? O_O

    2 gennaio 2012 alle 14:05

  3. cioè… il MASCARPONE…

    2 gennaio 2012 alle 14:05

  4. nooooo, dice: “verso le 2 ci fermiamo a mangiare il mascarpone, torniamo a giocare e verso le 4 e mezza abbiamo iniziato ad andarcenee….”
    Secondo te ci mettiamo 2 ore e mezza??

    2 gennaio 2012 alle 17:08

  5. ciccaman

    buon anno anche se con un po’ di ritardo. è stato un capodanno di merda!!! niente regali,petardi su per il culo,solitudine…..meglio non pensarci!!!!

    9 gennaio 2012 alle 14:25

  6. povero giovi….!!! niente regali… C’è CRISIII!!!

    9 gennaio 2012 alle 17:07

Lascia un commento

