Non arrenderti mai, non serve a niente

Canzoni X Steve…

Ecco io non lascio traccia dei Negramaro…

Ecco il testo…

E’ pallido il mio viso sembro quasi morto
non sento piu’ le mani e l’odio che ti porto
e come fossi d’olio scivoli addosso
e non mi importa tanto poi di questo fosso
sul ciglio posso stare
senza dover pensare
al rischio di cadere giu’

che tanto se anche fosse dal mio cranio rotto
non ne’ verrebbe fuori mica vino rosso
ma solo il tuo pensiero su di me riflesso
arrugginito dentro come un chiodo fisso
su un ciglio so restare
per questo senz’avere
paura di cadere giu’… giu’… giu’…

io non lascio traccia
come pioggia sulla neve
quando cado mi confondo
con quello che gia’ c’e’
si scioglie la mia faccia
e nel fango dei ricordi
quando vivo mi confondi
con quello che gia’ c’e’
sono invisibile

non ho del sale sulla lingua e non mi aspetto
che piovano parole tanto qui e’ il deserto
la voce che si asciuga e resta dentro al petto
e non c’e’ rischio che si perda per difetto
se zitto sai restare
non devi piu’ pensare
a rischio di cadere giu’… giu’… giu’…

io non lascio traccia
come pioggia sulla neve
quando cado mi confondo
con quello che gia’ c’e’
si scioglie la mia faccia
e nel fango dei ricordi
quando vivo mi confondi
con quello che gia’ c’e’
sono invisibile

mi manca l’aria
e mi manca il fiato
e non ha sapore
questa mia pelle
senza odore
e ancora mi credi
fatto di niente
e non ti accorgi che son io
a scegliere di essere
pioggia su neve
su quello che gia’ c’e’
sono invisibile
sono invisibile, oramai
sono invisibile
io non lascio traccia
si scioglie la mia faccia
e nel fango dei ricordi
quando vivo mi confondi
con quello che gia’ c’e’
sono invisibile

Ecco Born This Way

La canzone inizia dopo 2.36 minuti quindi mettete avanti se nn volete vedere il video… ed ecco il testo!!

It doesn’t matter if you love him,Or capital H-I-M
Just put your paws up’cause you were born this way, baby

[Verse 1]My mama told me when I was young
We are all born superstars
She rolled my hair and put my lipstick on
In the glass of her boudoir
“there’s nothin wrong with lovin who you are”She said, “‘cause he made you perfect, babe”
“so hold your head up girl and you’ll go far,
Listen to me when I say”

[Chorus]I’m beautiful in my way’cause god makes no mistakes
I’m on the right track baby
I was born this way
Don’t hide yourself in regret
Just love yourself and you’re set
I’m on the right track babyI was born this way

[Post-chorus]Ooo there ain’t no other way
Baby I was born this way
Baby I was born this way
Ooo there ain’t no other way
Baby I was born this way
I’m on the right track baby
I was born this way

Don’t be a drag – just be a queen
Don’t be a drag – just be a queen
Don’t be a drag – just be a queen
Don’t be!

[Verse 2]Give yourself prudence
And love your friends
Subway kid, rejoice your truth
In the religion of the insecure
I must be myself, respect my youth
A different lover is not a sin
Believe capital h-i-m (hey hey hey)
I love my life I love this record and
Mi amore vole fe yah (love needs faith)

[Chorus]I’m beautiful in my way’cause god makes no mistakes
I’m on the right track baby
I was born this way
Don’t hide yourself in regret
Just love yourself and you’re set
I’m on the right track baby
I was born this way

Ooo there ain’t no other way
Baby I was born this way
Baby I was born this way
Ooo there ain’t no other way
Baby I was born… I’m on the right track babyI was born this way

[Bridge]Don’t be a drag, just be a queen
Whether you’re broke or evergreen
You’re black, white, beige, chola descent
You’re lebanese, you’re orient
Whether life’s disabilitie
sLeft you outcast, bullied, or teased
Rejoice and love yourself today’cause baby you were born this way
No matter gay, straight, or bi,Lesbian, transgendered life
I’m on the right track baby
I was born to survive
No matter black, white or beigeChola or orient made
I’m on the right track baby
I was born to be brave

[Chorus]I’m beautiful in my way’cause god makes no mistakes
I’m on the right track baby
I was born this way
Don’t hide yourself in regret
Just love yourself and you’re set
I’m on the right track baby
I was born this way

ooh there ain’t no other way
I was born this way
baby i was born this way (x2)

[Outro]I was born this way hey!
I was born this way hey!
I’m on the right track baby
I was born this way hey!
I was born this way hey!
I was born this way hey!
I’m on the right track baby
I was born this way hey!

Una Risposta

  1. grazieeeee le mie bellissime canzoniiiiiiiiii

    28 dicembre 2011 alle 09:15

Lascia un commento

