Non arrenderti mai, non serve a niente

SANTO STEFANO…

Per prima cosa vi volevo dire che il mio Natale l’ho passato benissimo… la cosa più bella?? Il mio nuovo cellulare samsung s5230 bianco… che bello… nn vedo l’ora di aggiungere tt i vostri numeri nella mia rubrica quindi… potete scrivermi il vostro numero di cell. nei commenti?? Grazie mille…

Passiamo ad un altro argomento… Oggi è Santo Stefano il che mi ricordo il mio amico Steve…Santo Stefano è stato il primo cristiano a testimoniare le sua fede in Cristo e per questo è diventato martire… lo hanno lapidato… fra un po’ lo vedremo anche nel film che ci farà vedere la Perini xchè lo abbiamo già visto alle elementari e faranno vedere che viene lapidato Stefano quindi… nn vedo l’ora di vedere il film di religione (anche perchè odio stare in classe ad annoiarmi…!!)… 

3 Risposte

  1. Steve

    Ziiiii santo meeeeeee cmq il mio numero e : 3737610663 il tuo?!

    26 dicembre 2011 alle 17:45

  2. 3454560709… grazie…

    26 dicembre 2011 alle 20:08

    • Steve

      OK

      27 dicembre 2011 alle 08:41

Lascia un commento

