Non arrenderti mai, non serve a niente

Mancano tt le prof… YEAH!! (+ riassunto weekend)

Per prima cosa vorrei scusarmi per nn aver aggiornato in questi giorni ma… sabato mattina ero a scuola, alle 14.20 dovevo essere a San Lazzaro per una partita con le U13!!! Sono tornata a casa stanca, ho fatto la doccia, sono andata a messa, ho mangiato e sn andata a letto!! Domenica mattina sono andata alla festa della GD di Natale (bellissimaaaaa!!)… alle 13.30 dovevo essere alla Barca per andare ad un’altra partita a Parma con l’U15 alle 16.00, dopo aver giocato ci siamo fatte velocemente la doccia e siamo tornate a Bologna, in pizzeria, per la cena di Natale e per lo scambio di regali tra le mie compagne…Colpo di scena!!! C’era anche un gruppo di maschi nel tavolo vicino da noi e alcune mie amiche avevano già visto che c’era qualcuno di carino (per me erano tt brutti…), ma dopo un po’ mi sono accorta che c’era anche… il fratello di Medy (Luca Finelli) con i suoi amici del basket… Finita la pizza siamo andate fuori dal locale e 3-4 mie amiche che hanno 2 anni in più di me sono andate a parlare con questo gruppo di maschi…questi tizi qua hanno chiesto se conoscevano una mia amica (Virginia Bolognini) e uno ha chiesto anche di me (O.o… troppo strano…) (presumo sia stato il fratello di Finelli… nessun altro mi conosce…)… vabbè… così è andato il mio weekend… spero che l’abbiate passato bene anche voi!!

Oggi entriamo a scuola e ci accoglie la Zambonelli… lezione normale, poi suona la campanella…!!!

La Bressan nn c’è, ma lo sapevamo già, aveva mandato la supplente… ma, colmo dei colmi, si era ammalata!! hihihih, ci hanno diviso… io, la terry, la giuggi, brisco e steve siamo andati in 1°B… ne abbiamo combinate di tt i colori tantè che la Zambo ha richiamato Brisco diverse volte…perchè… stava rompendo biro, matite e si era tagliato la mano, allora è andato a lavarsi…steve si è alzato, è andato contro il muro e… vabbè potete immaginare!! Si è unito anche Brisco dopodichè la Zambo ci ha richiamato di brutto e ci siamo calmati… tt i primini ci guardavano… (invidiosi…)

3° ora… arriva la Lippi !!!! NOOOOOOOOO: panico totale.. meno male che fa i ricevimenti dei genitori e per il momento nn succede niente di importante!!

4°ora: infortuni domestici… andiamo nell’aula multimediale e guardiamo vari filmati di cose che possono accadere in casa… disgrazie ecc… la tizi pizi continua a strattonarmi, mi spinge la sedia mi tira il cappuccio e dà i pizzicotti, alla fine mi dà un pizzicotto così forte che le tiro due unghiate… (P.S. Scusa!!), ma, a mia discolpa posso dire che era legittima difesa… tantè che gg mi faceva così male il braccio per il pizzicotto che mi faceva un male cane a scrivere e a fare i compiti… (grazie mille)…il tt x… vedere il maialone dell’Adina che stava attaccato al bracciolo della sedia… ( ke cosa stupida), vabbè… 5°ora sempre a guardare i filmini ecc. ecc…

P.S. Scusa ancora tizi pizi, ma era legittima difesa, se nn ti fermavo nn riuscivo più a muovere il braccio per 1 settimana…hihih

P.P.S. Gg sn andata a vedere il figlio del mio coach giocare a basket (gioca nella Virtus…) contro la Fortitudo… è veramente carino… cioè è tenerissimo!!!

P.P.P.S. Non fraintendete… ha solo 8 anni il figlio del mio coach!!!

9 Risposte

  1. tizi-pizi

    ok mi scuso anch’io… però bastava che ti giravi un attimo per vedere il maialino (appeso al manico della sedia a testa in giù cn il pacchetto di fazzoletti attaccato alla mano)alla prima chiamata e nn ti avrei fatto nnt! cmq x il dolore nn ho ascoltato un’H di quello che ha detto il tizio bruttone…

    13 dicembre 2011 alle 13:49

  2. Steve

    Wowowo… Che robe regaaa!!!

    13 dicembre 2011 alle 16:40

  3. x tizi… scusa e accetto le tue scuse
    P.S. tanto c’è scritto tt sul libro!!
    x steve… lo so… molti dei miei weekend sono così, peccato che nn tt i lunedì siano così!!

    13 dicembre 2011 alle 17:20

  4. panettone 39

    okkio ke con uno di 8 anni potrebbe essere presa x molestia

    13 dicembre 2011 alle 19:31

  5. ahahah.. .liggio ma cosa dici??
    e poi nn è il mio migliore amico il figlio del mio coach, è anche ismito!!!

    14 dicembre 2011 alle 13:47

  6. tizi-pizi

    O_O cos’è, la moda dei soprannomi strani?? “panetone39″ -.-”

    15 dicembre 2011 alle 13:56

  7. ziiiiii

    15 dicembre 2011 alle 19:10

  8. xke nn mi prendiii

    15 dicembre 2011 alle 19:10

  9. x steve: hai dei problemiii???

    6 gennaio 2012 alle 14:54

Lascia un commento

